Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 09, 14:56   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
bambiniiiii

la ricreazione e' finita.

tutti in classe.
Vecchio 27 gennaio 09, 14:57   #12 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
Ma io approvo Carlo per il concetto eh..sia chiaro...però dico solo che personalmente non avrei parlato così direttamente...
Vecchio 27 gennaio 09, 15:01   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Poichè sono uno fra quelli che in più di un occasione hanno "ripreso" gli atteggiamenti ed i comportamenti del giovane Luigi, non posso che quotare al 100% Carlo.

E, voce fuori dal coro, direi anche che i termini che ha usato erano adatti, è ora di finirla di essere buonisti ad ogni costo; ai tempi in cui Carlo ed io andavamo a scuola se la combinavamo grossa te le sentivi dai professori ed il resto ti arrivava a casa dai genitori.

Oggi se richiamo o metto una nota ad un allievo particolarmente turbolento e/o maleducato il giorno dopo mi vedo arrivare i genitori che nel migliore dei casi lo giustificano e nel peggiore mi minacciano.

Non sono stato uno stinco di santo nemmeno io in gioventù, a Bergamo si ricordano ancora di alcuni miei esperimenti di missilistica fatti sotto le mura della città, però dopo una bella tirata di orecchie dai C.C. che mi avevano accompagnato a casa, una paternale di mio padre (che un po rideva sotto i baffi), mia madre mi accompagnava in prati deserti a sperimentare vettori a 2 stadi.

In conclusione direi che tutti siamo stati giovani ed abbiamo fatto cazzate però esistono dei limiti, devono esistere la buona educazione ed il ripsetto versole persone più esperte, e gli atteggiamenti arroganti e presuntuosi vanno giustamente sanzionati.

Carlo può esprimersi in un certo modo perchè ha l'esperienza (gli anni non fanno grado) cosa che non deve essere permessa invece ad un novellino che ha ancora tutto da scoprire e solo da imparare e che invece di scrivere a casaccio farebbe bene a leggere di più.

Vecchio 27 gennaio 09, 15:11   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Poichè sono uno fra quelli che in più di un occasione hanno "ripreso" gli atteggiamenti ed i comportamenti del giovane Luigi, non posso che quotare al 100% Carlo.

E, voce fuori dal coro, direi anche che i termini che ha usato erano adatti, è ora di finirla di essere buonisti ad ogni costo; ai tempi in cui Carlo ed io andavamo a scuola se la combinavamo grossa te le sentivi dai professori ed il resto ti arrivava a casa dai genitori.

Oggi se richiamo o metto una nota ad un allievo particolarmente turbolento e/o maleducato il giorno dopo mi vedo arrivare i genitori che nel migliore dei casi lo giustificano e nel peggiore mi minacciano.

Non sono stato uno stinco di santo nemmeno io in gioventù, a Bergamo si ricordano ancora di alcuni miei esperimenti di missilistica fatti sotto le mura della città, però dopo una bella tirata di orecchie dai C.C. che mi avevano accompagnato a casa, una paternale di mio padre (che un po rideva sotto i baffi), mia madre mi accompagnava in prati deserti a sperimentare vettori a 2 stadi.

In conclusione direi che tutti siamo stati giovani ed abbiamo fatto cazzate però esistono dei limiti, devono esistere la buona educazione ed il ripsetto versole persone più esperte, e gli atteggiamenti arroganti e presuntuosi vanno giustamente sanzionati.

Carlo può esprimersi in un certo modo perchè ha l'esperienza (gli anni non fanno grado) cosa che non deve essere permessa invece ad un novellino che ha ancora tutto da scoprire e solo da imparare e che invece di scrivere a casaccio farebbe bene a leggere di più.

Non voglio diffendere nessuno e carlo avra' le sue buone ragioni.Penso pero' che la merda chiami merda,la maleducazione chiama maleducazione ed mille altri esempi si possono fare.Se a me,sia ora che quando ero piu' giovane,mi rispondono in malo modo controbatto ancora peggio e se di persona me lo mangio.
toratora72 non è collegato  
Vecchio 27 gennaio 09, 15:13   #15 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Non voglio diffendere nessuno e carlo avra' le sue buone ragioni.Penso pero' che la merda chiami merda,la maleducazione chiama maleducazione ed mille altri esempi si possono fare.Se a me,sia ora che quando ero piu' giovane,mi rispondono in malo modo controbatto ancora peggio e se di persona me lo mangio.
quoto appieno ed è questo che voglio dire!

ElNonino, hai detto molte cose giuste...ma una te la contesto...il fatto che uno abbia esperienza non implica che possa esprimersi come meglio crede...

Non ho detto che bisogna essere buonisti ad ogni costo, ma il rispetto per gli altri ci deve essere sempre. PEr questo non si puo rivolgersi ad uno con certi termini.

Anche quando ero piccolo io ho fatto molte cazzàte..e le ho sentite e prese dai miei di santa ragione quando serviva e ritengo che sarebbe un comportamento che se molti genitori tenessero ancora oggi beh, sicuramente ci serebbero meno "bulli" in giro...ma questo è un'altro discorso..

La base di tutto sta nel rispetto...ed è questo che vorrei...interventi duri ma corretti..
Vecchio 27 gennaio 09, 15:14   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexcobra23

Data registr.: 23-05-2006
io non ho visto il video perchè ritirato dall'autore sul tubo...ma dalle risposte nel thread chiuso ho già capito com'era.Aregar più di una volta sul forum ha scritto e si è atteggiato poco rispettoso nei confronti di chi lo avvisava o consigliava;in primis sul fattore sicurezza.Pieno appoggio a Carlo per la risposta.
Non vorrei un giorno essere additato a criminale perchè il nostro hobby ha falciato la vita di un passante...sapete come funziona l'Italia con i giornalisti
Aregar hai 16 anni,il cervello dovrebbe essere una spugna ricettiva,sparati ore di simulatore ed impara a controllare i tuoi elicotteri in hovering e volato frontale,fai i passi uno alla volta e non rischierai né modelli né infortuni.
alexcobra23 non è collegato  
Vecchio 27 gennaio 09, 15:20   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
.

Non sono stato uno stinco di santo nemmeno io in gioventù, a Bergamo si ricordano ancora di alcuni miei esperimenti di missilistica fatti sotto le mura della città

ecco cosa erano le cose che volavano che vedevo da casaaaaaa

comunque, posso dare un mio parere da quindicenne??

il comportamento di aregar è un classico dei giovani....
vedo a scuola che sono un po' tutti così (io ringrazio il cielo di non esserlo.....almeno spero).....non gli si può nemmeno dare troppo contro....

però anche il fatto che lui continui nel dire che il video era una merda (ma allora perchè l'hai postato???) è, dal mio modesto punto di vista, un modo per pararsi un po', ribadendo che lui è più bravo ecc ecc........
serve un po' più di umiltà.......io cosa dovrei dire che volo da 2 anni e oltre un cono, tic toc e stalli non faccio??

non ce ne si deve mica vergognare.....forse deve maturare un po'.....ma mica è un peccato....anzi!!!!

scusate tutti se ho dato il mio parere, ma magari essendo suo coetaneo, può essere un'altro punto di vista.......

ciao a tutti.
aregar non prendertela....
luca bianchessi non è collegato  
Vecchio 27 gennaio 09, 15:32   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio

ElNonino, hai detto molte cose giuste...ma una te la contesto...il fatto che uno abbia esperienza non implica che possa esprimersi come meglio crede...
Vorrei essere chiaro in merito:

Se si prende la risposta di Carlo isolandola dall'intero contesto avresti sicuramente ragione, ma poichè Aregar è sempre stato il primo a mostrare un atteggiamento di superiorità ed in parte aggressivo nei confronti di chiunque lo criticasse o non la pensasse come lui, il tono usato da Gabutti è ampiamente giustificato.

Io cerco sempre di confrontarmi con tutte le persone, anche sul lavoro, in modo civile e con il massimo rispetto delle altrui idee, anche se l'interlocutore trascende provo sempre ad abbassare i toni ma se trovi uno di coccio, o abbandoni o se non puoi fare altrimenti espliciti il tuo pensiero in termini crudi e realistici.

Finchè trovi uno che fa apprezzamenti garbati sulla moglie e/o fidanzata lasci perdere, se si fanno pesanti lo avverti, se allunga le mani si trova steso a terra con il naso sanguinante; spero di aver reso l'idea.

Vecchio 27 gennaio 09, 15:47   #19 (permalink)  Top
Aregar
Guest

Mi dite una cosa seriamente?
Se a voi di me non importasse nulla allora manco rispondereste ai miei messaggi (e magari fosse così)

Ditemi cosa sperate di ottenere scrivendo addirittuara una discussione per la quale ho tolto la discussione?

Voglio sapere cosa sperate di ottenere

Vecchio 27 gennaio 09, 15:53   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Mi dite una cosa seriamente?
Se a voi di me non importasse nulla allora manco rispondereste ai miei messaggi (e magari fosse così)

Ditemi cosa sperate di ottenere scrivendo addirittuara una discussione per la quale ho tolto la discussione?

Voglio sapere cosa sperate di ottenere
continui ad avere un atteggiamento di sfida....che non c'entra niente con lo spirito del forum....ti hanno dato anche troppa importanza......quelli come te vanno ignorati...e letti sul giornale!

Ultima modifica di pessottino : 27 gennaio 09 alle ore 15:56
pessottino non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks