![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
|
Ciao a tutti, mi si e' fumato il motore di serie del walkera z400, volevo sostiutirlo con un graupner speed 400, ma non so che voltaggio prendere: lo speed 400 esiste in versione 4,8 6 e 7,2 volt, quale devo prendere secondo voi? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2005 Residenza: Milano
|
Ti consiglio un brushless + regolatore ti dura di + e ha maggiori performance e l'eli va molto meglio io l'ho preso qui http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...me=STRK:MEWN:IT pagato 68 us che in euri 55,31 ce ne sono altri in giro |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
scusa, mi puoi perfavore spiegare come si setta ??? thankss | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Comunque vedi se ti è di aiuto ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
|
Come fai a dire che la meccanica e' dignitosa che ha dei giochi da far paura ! Inoltre i fori dei servi sono talmente vicini ai bordi che se smonti un servo e lo riavviti spani tutto, io li ho dovuti reincollare i servi..... L'ingranaggio principale fluttua paurosamente, l'ingranaggio di coda si spana sul suo asse ogni 5 min. la fly bar non si smonta neanche con le cannonate e potrei continuare a lungo. Per far volare sto coso devi cambiare tanti di quei pezzi che tanto vale che ti compri subito un elicottero piu' decente in partenza. Scusate ma come vedete sono rimasto profondamente deluso dal walkera 35 che ho acquistato. Unica consolazione il prezzo........ |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti ringrazio, ma pensavo che parlavi del regolatore brushless walkera comunque grazie lo stesso | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2005 Residenza: Frosinone
|
Ciao, ho comprato un walkera 36. Ho trovato su ebay questi upgrades: Regolatore Motore Chiedo a voi che sapete tutto,se sono compatibili per il mio elicottero. P.s. Ho visto sul sito Walkera gli upgrade consigliati per questo elicottero e sono leggermente differenti da quelli che ho preso io. Grazie per la disponibilita'. Scusate ma sono nuovo del settore. Complimenti per il forum
__________________ Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
AIUTO!: Sostituzione elettronica Walkera | chaosmachine | Elimodellismo Principianti | 0 | 12 febbraio 07 12:09 |
Consigli per l'acquisto di un Walkera 35 z400 | gquatro | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 18 novembre 06 12:19 |
dopo un Walkera 4 un Walkera 35 z400 | gquatro | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 17 novembre 06 10:49 |
Clone Z400 della walkera | elyvent | Elimodellismo Principianti | 6 | 25 luglio 06 12:26 |
WALKERA N.35 Z400 | riccardo1696 | Elimodellismo Principianti | 0 | 13 luglio 05 13:39 |