![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Torino
|
Come da oggetto ho acquistato un pacco batterie kokam da 2000 ma e volevo saldare i connettori per bilanciare le singola celle. Sopra il pacco c'è una specie di base per circuiti elettrici dove si vedono le saldature. Mi dite come posso riuscire nel mio intento ?
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
Puoi procedere tranquillamente. Le saldature vengono facilitate dalla basetta di collegamento delle celle. I collegamenti per la presa di bilanciamento è stato il prima lavoro che ho fatto prima della ricarica delle batterie. Naraj. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Il collegamento non va fatto a caso dipende dal bilanciatore che intendi usare, alcuni vogliono un connettore per celle altri usano un connettore unico.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
|
scusate se m'intrometto ma stavo ponendomi il problema qui discusso,ora io ho un pacco Lipotech con connettori per il bilanciamento già saldati e uno kokam su cui volevo fare anche io la modifica,il mio bilanciatore è uno cinese preso da flying hobby,in pratica ha da un lato i due cavetti Rosso e Nero (dunque da attaccare al caricabatteria) e dall'altro uno spinotto bianco dove vi sono collegati quattro cavettini,da collegare a sua volta in una prolunghetta acquistata da jonathan in cui sempre da un lato c'è replicato la femmina di questo spinotto e dall'altro i 4 cavetti singoli che ho provveduto a saldare negli spinotti che poi s'inseriscono nella batteria lipotech,è corretto o sbaglio qualcosa se faccio la carica così? Lo chiedo in quanto il bilanciatore mi è arrivato da pochissimo e non ho ancora provveduto da usarlo,volevo una conferma prima. Grazie e scusate ancora l'intromissione.
__________________ Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
batterie Kokam | gigi99 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 31 agosto 07 23:13 |