![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008
| info su gyro e ricevente
ragazzi ho una microricevente hitec hfs 05ms che ha 4 canali e il 5 che fa da 6° canale o da uscita per batteria (non so se mi sono spiegato) ed è montata sotto un gaui ep 200 con giroscopio futaba gy240 e fin qui tutto ok il mio problema si pone se vorrei usare un giroscopio che ha anche la regolazione della sensibilià dalla radio che ha quindi un'altra spinetta da collegare se non sbaglio al 5 canale...mi chiedevo se con questa ricevente potrei utilizzare il gyro senza collegare la spinetta della sensibilita....funziona lo stesso???? oppure come posso risolvere il problema???
__________________ ![]() ![]() MINI TITAN 3D ONLY ![]() BEAM E4 IN ARRIVO ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2005 Residenza: Pioltello (MI)
|
Dipende: se il giro prevede il funzionamento del blocco coda dalla radio, con spinetta collegata, e tramite regolazione manuale sul giro (senza spinetta collegata) puoi scegliere come operare. Quindi dipende dal giro che intendi utilizzare.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
info gyro 401 | agorano | Elimodellismo in Generale | 4 | 12 gennaio 08 11:44 |
info su gyro | agorano | Elimodellismo in Generale | 0 | 09 gennaio 08 12:07 |
Info Gyro | marcosinatti | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 13 dicembre 07 00:42 |
info regolatore e gyro | Jodinsky | Elimodellismo Principianti | 3 | 19 settembre 06 10:18 |
info su gyro robbe | gian1966 | Radiocomandi | 1 | 22 gennaio 06 16:38 |