![]() | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto belt cp
Salve, vorrei porvi un problema al quale io mi sono quasi arreso e non riesco a venirne piu a capo. All'ora il problema e questo: Metto in hovering il mio belt perfettamente settato e lui sta li fermo quando di colpo mi da una sbacchettata tremenda e poi riprende regolare, dopo qualche secondo me ne da un altra e cosi via. A volte perdo completamente la coda in senso antiorario con una rotazione di oltre 90° che mi costringe a buttarlo giu. Mi e sembrato di avere anche dei cali di giri motore ma purtroppo non ne sono sicuro perche devo metterlo giu per via della coda. Ho cambiato per verificare da dove potesse venire il problema i seguenti componenti: Giro Servo Cinghia Albero di coda Radio Controllato cuscinetto unidirezionale Sono propenso a pensare ad un problema al regolatore oppure al motore, ma nel momento in cui perdo la coda se fosse per via di uno di questi componenti non dovrebbe scendere anche il modello? Non ho potuto cambiare la rx perche non ne ho altre ma tutto il resto dell'eli funziona bene. Sono esausto aiutatemi. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Magari dai uno sguardo al post chilometrico sul belt cp che c'è sulla sezione elimodellismo principianti... ![]()
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Belt CP aiuto | Chris | Elimodellismo Principianti | 10 | 26 giugno 10 12:13 |
aiuto con belt cp | obama | Elimodellismo Principianti | 12 | 21 novembre 08 04:29 |
Aiuto belt cp | Aregar | Elimodellismo Principianti | 2 | 20 luglio 08 18:54 |
Belt CP / Futaba ff9 settaggi ....Aiuto...Aiuto... | lilloone | Elimodellismo Principianti | 8 | 09 novembre 07 22:34 |
Aiuto aiuto... settaggi ff9 / Esky Belt CP | lilloone | Radiocomandi | 8 | 02 novembre 07 00:31 |