Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 09, 20:18   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
credo molto meglio di uno schioppetto, sia per le vibrazioni che per i residui/olii dallo scarico.

schioppetto??
Benzina rotore 1,80!!lo vedi uno schioppetto?
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 21:03   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 8.000
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
il suo lavoro sarà quello di stare fermo in aria per riprese aeree professionali, .........
Questa è la sua richiesta sai quanto pesa una macchina da ripresa professionale?
professionale
E sai che deve volare in ogni condizione!?
Deve seguire auto treni scafi ecc e deve avere Autonomia elevata
Tu usi apparati del genere per far riprese professionali?(x6)E sai quanto costa quel coso da 007!^?

Ciao
ho detto quello per rendere l'idea che non era un capriccio dato dalla monotonia dell'inverno.. se hai dei consigli da dare te ne sono molto grato, e a quanto vedo ne sai... dico che non saranno riprese fatte con una flycam2.. tutto quì...sarà una professione, un lavoro
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 21:08   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
ho detto quello per rendere l'idea che non era un capriccio dato dalla monotonia dell'inverno.. se hai dei consigli da dare te ne sono molto grato, e a quanto vedo ne sai... dico che non saranno riprese fatte con una flycam2.. tutto quì...sarà una professione, un lavoro
Ti avevo gia' postato il link dragenfly,ed oltre ad essre un prodotto nativo per fare il lavoro di ripresa e' pure smontabile e dottato di tutti gli attachi ed optional per fare bene il suo lavoro.Spulcia bene il sito e te ne innamori io lo comprerei anche se non mi serve.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 21:13   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
ho detto quello per rendere l'idea che non era un capriccio dato dalla monotonia dell'inverno.. se hai dei consigli da dare te ne sono molto grato, e a quanto vedo ne sai... dico che non saranno riprese fatte con una flycam2.. tutto quì...sarà una professione, un lavoro
Una sola domanda: sai quanto costa un'attrezzatura professionale ? partendo dall'eli, passando per il sistema di ripresa, al radiocomando e finendo in studio per il montaggio professionale ?

Se la risposta è sì complimenti per l'imprenditorialità, comunque senti Carlo Gabutti, mi pare di ricordare che ha fatto e/o fa mezzi per tale utilizzo.

Io penso che con 70.000 euro ci si attrezza decorosamente. Per il top altri 30.000 potrebbero bastare. Credo anche che 1.8m di rotore forse sono pochi, meglio 2.5m.

__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 21:20   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 8.000
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Una sola domanda: sai quanto costa un'attrezzatura professionale ? partendo dall'eli, passando per il sistema di ripresa, al radiocomando e finendo in studio per il montaggio professionale ?

Se la risposta è sì complimenti per l'imprenditorialità, comunque senti Carlo Gabutti, mi pare di ricordare che ha fatto e/o fa mezzi per tale utilizzo.

Io penso che con 70.000 euro ci si attrezza decorosamente. Per il top altri 30.000 potrebbero bastare. Credo anche che 1.8m di rotore forse sono pochi, meglio 2.5m.

cia, ho già sentito carlo e siamo arrivati alla conclusione che per iniziare ad entrare in questo mondo, 1500€ per il modello possono bastare, poi più si vuole professionalità più si spende..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 21:26   #26 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
cia, ho già sentito carlo e siamo arrivati alla conclusione che per iniziare ad entrare in questo mondo, 1500€ per il modello possono bastare, poi più si vuole professionalità più si spende..
dirigibile?
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 22:24   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
cia, ho già sentito carlo e siamo arrivati alla conclusione che per iniziare ad entrare in questo mondo, 1500€ per il modello possono bastare, poi più si vuole professionalità più si spende..
Allora io ho un concetto diverso di professionalità: 1500 euro per il modello ok però non ci alzi una telecamera professionale girostabilizzata etc etc, ci fai delle belle riprese di tetti delle case e poco altro, non voli certo sopra persone e/o durante manifestazioni se non hai sistemi ridondanti o simili, solo un Helicommand professionale costa 3.000 euro.

Per iniziare comunque andrà sicuramente bene, pensa che io mi diverto con una Aiptek HD 300 sul Trex 500......

__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 23:13   #28 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
http://www.copterfilms.com.ar/galeri...s+CF23-08r.jpg
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 00:24   #29 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Calma ragazzi
Questo è un terreno che scotta
Tutto sembra facile,ma non è cosi'
Sono ormai alcuni anni che mi dedico a queste macchine,alquanto difficili,sia per sicurezza che per affidabilita.
Sul 1.80 di rotore non ci sono dubbi.
Sulla motorizzazione dipende dai casi,il benzina la fa da padrone,ma ha costi di eliminazione di vibrazioni improponibili.
1500 € è una proposta di entrilevel fatta e funzionante,non è sicuramente la soluzione definitiva e professionale,ma per incominciare va bene.
  Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 00:25   #30 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
dirigibile?
Ha tanti pro e tanti contro
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Maxi Joker, Hely Elettrico 1.80 di rotore... AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 9 05 gennaio 09 00:34
consiglio acquisto Hely Elettrico siriop409 Elimodellismo Principianti 6 05 settembre 08 21:42
Primo Hely elettrico enriconnection Elimodellismo Principianti 4 18 maggio 06 20:14
Hely elettrico ClaBos Elimodellismo Motore Elettrico 0 09 gennaio 05 12:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002