29 agosto 05, 13:10 | #1 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao a tutti Sto cercando un valido bilanciatore per li-po; ne ho visti parecchi in giro ma non so quale prendere non conoscendo il prodotto . - Qualcuno di voi è cosi' gentile da consigliarmi quale acquistare ( preferibilmente in italia ) ed eventualmente giustificare la scelta ??? - Qualcuno di voi ha provato a bilanciare le tanic ?? ( con i connettori tamiya rossi ) Grazie ciao, Giacomo |
29 agosto 05, 13:26 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
A quanto dicono in giro il migliore dovrebbe essere quello della Thunder Power, dalle caratteristiche ha una precisione superiore agli altri.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
29 agosto 05, 13:33 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
grazie ancora ciao ciao | |
29 agosto 05, 13:35 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Lo dovrebbe avere Beggio www.flynow.it attenzione solo alla pedinatura del connettore di bilanciamento.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
29 agosto 05, 13:44 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
grazie 1000 | |
29 agosto 05, 13:51 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
|
Confermo thunder power tp-205 ne ho due e funzionano in modo incredibilmente preciso, la taratura delle tensioni è da riferimento cosi come l'intervento e la sensibilità. Ricordati di acquistare anche i connettori che nella confezione non sono compresi. Un saluto Riccardo |
29 agosto 05, 13:54 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
grazie ;) | |
29 agosto 05, 14:25 | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
Sta attento a non confonderti con il caricabatterie e' praticamente identico in foto.
29 agosto 05, 14:35 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
va bene che un pacco batteria devo comprarlo ( e prendero' un thuinder power a scelta tra i 2 che ho postato sopra ) ma per gli altri che ho come li bilancio senza cavo ??? | |
29 agosto 05, 15:36 | #10 (permalink) Top |
Amministratore |
Devi comprare i cavi a parte per i pacchi sprovvisti oppure costruire un adattatore per quelli diversi.
Bookmarks |
| |