24 gennaio 09, 04:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: napoli
| primo hely t-rex 450
ciao a tutti spero di appassionarmi sempre piu a questo elicottero ho visto che praticamente e uno dei piu diffusi e ne ho comprato uno anche se clone sperando di non aver fatto un grande pasticcio. veniamo al dunque siccome sono completamente allo scuro di elicotteri (per ora ho fatto solo macchine elettriche ) ho preso anche un po di elettronica per l'elicottero la batteria e giroscopio uso quelli della macchinetta mi servirebbe qualche consiglio sulla radio e siccome questo elicottero e ccpm se ci vuole qualche radio particolare oppure per i primissimi tempi giusto per far ruotere un po il rotore e muovere i servi e fare un po di regolazioni primarie(tirantini,pale ecc.) prendere qualcosa di veramente economico (tipo 4 canali)per poi passare a qualcosa di serio se elicottero mi prenderà seriamente considerate che per le prove le faro sempre in luoghi chiusi e alti dove solo l'elicottero rischiera qualcosa . per favore non consigliatemi un coassiale e simulatori .grazie a tutti accetto anche qualsiasi altro consiglio grazie |
24 gennaio 09, 12:52 | #3 (permalink) Top |
|
per il coassiale e che non vorrei abituarmi prima ad altre cose e poi rifare un grande sforzo per imparare nuovamente. per il simulatore e che ho capito che ci sono 2 tipi uno economico che mi sembra di aver capito che non sia una gran cosa ed uno definitivo che ovviamente costa una balla cifretta e quindi visto che per ora non sono convintissimo che l'elicottero possa diventare per me un grande amore vorrei tenermi su costi piu bassi possibili. poi quando aprirò la scatola e iniziera il montaggio si vedra magari scocca l'amore.......... ma nel caso la dx 6 la si potrà interfacciare con il simulatore quello buono grazie . una 4 canali che tengo mi potra rervire a qualcosa non e che voglio volare con quella si intende solo per qualche settaggio normale. |
24 gennaio 09, 13:05 | #5 (permalink) Top |
|
il fatto di rivenderlo gia l'ho preso in considerazione appena l'ho comprato ma francamente spero che mi appassioni . io come 4 canali tengo un telecomando di un lama co-axial incidentato di un amico potrei prendere una ricevente in fm 40 da mettergli di quelle super economiche che dici si puo fare? |
24 gennaio 09, 13:09 | #6 (permalink) Top |
User | Tranquillo....
Ciao, per il coassiale sono daccordo che non serva a molto. Il simulatore invece ti consiglio di prenderlo di qualità, considerando che potresti trovarlo usato e rivenderlo se decidessi di non continuare. La fame vien mangiando e ti assicuro che se ti accanisci con un bel Realflight G4, non solo imparerai prima (perchè un simulatore di qualità), ma ti divertirai quasi quanto il volare veramente. Allenati il più possibile con il simulatore. Se lo dicono tutti vuol dire che c'è un fondo di verità! Luca |
24 gennaio 09, 14:05 | #7 (permalink) Top |
|
assolutamente non voglio dire che il simulatore oppure il coaxial non vanno bene e che conoscendomi voglio prima approfondire il rapporto con la macchina e poi incominciare a pensare al resto anche perche lo ripeto e il primo elicottero che vedo e tocco e quindi mi rendo conto che gia assemblarlo montare l'elettronica e configurare un po la tiranteria e srvi sarà un bel lavoro e quindi dilazionare per un po le vaie spese sarebbe la migliore cosa anche perche le macchinette che tengo non ho assolutamente intenzione di abbandonarle quindi soldi e tempo bisogna bisogna un po razzionalizzarli.........
|
24 gennaio 09, 14:14 | #8 (permalink) Top |
|
visto che ci troviamo a parlare di questo simulatore realflhit 4 viene venduto solo il programma da interfacciare al telecomando oppure e gia corredato del suo telecomando/joystik insomma se lo si vuole interfacciare al proprio telecomando tipo dx6 come prima consigliato si puo fare?
|
24 gennaio 09, 16:09 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
24 gennaio 09, 16:29 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2008
| Citazione:
Viceversa il passo che vuoi fare tu di acquistare un clone di un trex è ben altra cosa, sia come costi decisamente più alti e a metterlo in aria da soli è quasi impossibile, ci sono troppe variabili da tenere in considerazione, per cui se non hai una forte motivazione,un discreto budget di euro e un punto di riferimento su cui contare, la vedo dura. Ciao | |
Bookmarks |
| |