![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2005 Residenza: Pioltello (MI)
| Servi Hitec 85MG a Protos
Non riesco a mantenere costante il passo collettivo del mio Protos. Ho regolato i tiranti dei servi del piatto per avere zero gradi a centro stick con curva lineare 0,25,50,75,100 e successivamente ho settato la curva del passo sulla mia radio mx16s. Dopo qualche giorno, oggi ad un controllo, ho riscontrato che sempre con la curva lineare, il passo non è più a zero con lo stick al centro; più precisamente misuro 1,5/2 gradi negativi. Sul piatto ciclico monto tre servi Hitec 85MG e vi chiedo se questo comportamento può dipendere da loro? Tra l'altro quando aziono lo stick del gas il movimento del piatto non è sempre fluido. Ultima modifica di ali52 : 22 gennaio 09 alle ore 00:26 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
A mio modestissimo avviso gli hs 85 sono un pelo scarsini per gli elicotteri, hanno troppo gioco, un' elettronica vecchiotta, inoltre essendo stretti con una sola vite si muovono nella sede portaservi. Se vuoi cambiare non sono male gli hs 5245, sono digitali con ingranaggi e squadretta in metallo, velocità 0,12 costano 39 euro, li ho montati sul rex 500 e vanno molto bene, prima avevo gli 85 ma li ho dovuti sostituire, non ero soddisfatto. Prova anche a vedere gli Hiperion sono ottimi e sostano il giusto. Comunque prima di fare spese controlla se il piatto scorre bene, se gli uniball sono liberi e se i servi si muovono nella sede e il gioco che hanno.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... ![]() ![]() ![]() Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 22 gennaio 09 alle ore 02:24 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2005 Residenza: Pioltello (MI)
|
Ho fatto i controlli da te suggeriti. E' tutto ok tranne i servi. Infatti ho notato che i servi hanno un pò di gioco specie quello anteriore, che non sempre ritorna a zero. Credo che dovrò cambiare i servi. Grazie per i consigli |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
quali servi x protos | Ali4342 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 31 ottobre 08 00:49 |
Servi Jr3517 per protos | zheus | Elimodellismo Acrobazia | 1 | 30 ottobre 08 20:28 |
Servi Protos Help | adri2k | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 03 settembre 08 17:45 |
Servi Per Protos | marchies | Elimodellismo Acrobazia | 25 | 23 agosto 08 00:19 |
servi protos | corallini1 | Elimodellismo in Generale | 4 | 19 luglio 08 23:35 |