![]() | #12 (permalink) Top |
User | Parole sante ![]() Lo scoppio è si bello, ma con troppi nei. Se fosse per me lo utilizzerei solo su delle belle riproduzioni di aerei, ma per il resto........ ![]() Mi piacerebbe troppo vedere dal vivo questa bestia. Comunque mi accontento anche del video ![]() Ciao e complimenti. Luigi |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2005
| Citazione:
Ciao, anche io vorrei fare il mio freya wc in elettrico... ma vorrei usare 12 celle in quanto ho il pacchi del logo che vorrei recuperare. Dovrebbe venire un discreto animale.... Appena fatto.... con calma.... invierò un po' di foto!!!! Ciaoooo Stefano PS:::::: Posta un po' di foto!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Citazione:
Io nel mio Avant ho montato uno Scorpion 560 giri, pignone da 10 e corona da da 93 (per adesso) regolatore Kontronik PowerJaz sino a 15lipo, n.12 celle 2P da 5300mha (Mistery) ed e' un treno. Governor 60%. ![]() Speriamo che prima o poi tutte ste bestie le vediamo volare insieme. Ciao
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2005
| Citazione:
Ciao, posta qualche foto che inizio a sognare..... Ciao e grazie Stefano | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Questo post mi ridà speranze per il mio freya evo abbandonato sotto la polvere , la questione scoppio/elettrico è uguale a quella bionde/brune(biondi/bruni per i non etero) ci sarà sempre che preferirà o l'uno o l'altro ![]() Una domanda seria , un freya elettrizzato può essere adatto per una riproduzione? Ho appena acquistato una fusoliera bell 222 proprio per non rottamare lo zanzarone ma se potesse andare bene elettrico : ancora meglio ? Se avete notizie di realizzazioni simili contattatemi per favore ![]() Grazie Simone
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...di-classe.html | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Conversione Hirobo Freya in elettrico | maurifra | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 25 marzo 09 10:39 |
Freya EVO 90 elettrico | carlogabutti | Elimodellismo Motore Elettrico | 35 | 03 settembre 08 19:39 |
freya 90 evo | simone5625 | Elimodellismo Acrobazia | 1 | 06 agosto 08 10:39 |