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User Data registr.: 27-10-2005
Messaggi: 607
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Ciao secondo me ha i kv troppo bassi e con 6s dovresti usare un pignore di ben 18T o 19T mod.7. secondo me è meglio se ti orienti sul 4020-1100 kv che con pignone da 15-16T va molto bene, almeno leggendo nei forum americani. comunque io monto un Neu1910H/1Y che ha 1050kv e con il 16T va molto bene. Diciamo che il target dei 1100kv o al max 1300kv sono l'ideale per il Logo500 con 6s. C'è chi ha montato motori con kv più bassi simili al tuo ma usa 8s. Qui trovi un calcolatore di giri molto interessante: Calculator v2 ciao |
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User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: Prato
Messaggi: 253
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Io monto uno scorpion 1100Kv pignone 15 mod 0.7 curva a 75% piatta circa 2100 giri , penso , mai misurati , 6s 4500 30c PQ ed è uno spettacolo !! Voi a quanto la curva ??
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User Data registr.: 21-12-2005
Messaggi: 538
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Si in effetti per avere almeno 2400 giri (torici) doveri avere un rapporto di 8.15 e quindi un pignogne un po grosso. magari prendendo una corona più piccola e mettendoci un pignone adatto da avere un rapporto intorno l'8. Il motore l'avevo preso x un altro progetto non era destinato al logo. Ma come faccio a capire fino a che punto il mio motore è in grado di tirare un certo pignogne? per esempio il mio scorpion 4025-890 (2340W) alimentato a 6s fino a che rapporto mi tira senza avere cali vistosi di giri quando do un po di passo? Grazie MArco
__________________ MARCO |
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User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: Prato
Messaggi: 253
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Che sappia io al logo 5003d ci sono solo 2 tipi di corona , mod0.7 155 denti e mod 0.5 212 denti se non erro , per cui per arrivare ai giri citati 2400. dovresti agire principalmente sul pignone e sulla curva del motore , a me avevano consigliato per avere 2300/2400 il pignone da 15 con corona mod 0.7 e curva all 85% motore scorpion 1100Kv batteria 6S LA corona mod 0.5 con 212 denti vuole il pignone da 21 sempre mod 0.5 per avere lo stesso numero di giri. CIao ![]()
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User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: Prato
Messaggi: 253
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Ho i miei dubbi , però puoi provare , lo scorpion ha 1640 watt 1100 rpm volts , andresti a mettere un 18 che non permette al motore di girare con la sua coppia ideale , e secondo me ai cambi di passo repentini puoi sentire la differenza , perchè si accuccia , soffre un pò. Se fai la prova fammi sapere com'è andata. Ciao
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