20 gennaio 09, 20:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: colfelice
| t rex 500 con dx7 + ar7000
salve a tutti ,allora per quanto riguarda le varie configurazioni della dx7 bene o male ci sono..putroppo alla prova ho scoperto che il servo (un s9650) dell'elevator era guasto ... infatti quando davo gas il servo del pitch si alzava e quello dell'aile si abbassava,ora non so se era dovuto al fatto dell'altro servo guasto oppure ad altro..ho letto che per fare muovere tutti i servi in sincronia qualcuno si deve impostare su reverse,ma quale dei 3 ? eventualemente questo lo faccio dal menu reversing sw giusto ? cmq ho letto della funzione swash mix e che il valore dell'elev deve essere impostato su negativo ..di default ho visto che i tre servi sono impostati a +60% ,,, a quanto lo si deve impostare l'elev su valore negativo ... x il giro e servo è tutto ok ma se gentilmente chi ha la dx7 su t rex 500 mi potrebbe dire che valori ha impostato su i reverse e swash mix ne sarei molto grato |
20 gennaio 09, 21:12 | #2 (permalink) Top |
User |
SWASH MIX AILE -60% ELEV +60% PIT +60% REVERSING 1,2,4,5,7 Normal 3,6 Reverse Spero ti sia di aiuto eventualmente inverti fra loro i canali dei 2 servi del roll.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
20 gennaio 09, 21:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: colfelice
| grazie mille,dici eventualmente di invertire la posizione sulla ricevente dei canali ail e pit o cosa? quindi il valore negativo non deve essere impostato su elev ma su aile ? cmq grazie mille ancora |
Bookmarks |
| |