05 febbraio 09, 19:48 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: Napoli
| Citazione:
Io non ho detto mai che il mini titan non sia un buon elicottero il mio intervento era diretto a capire il perche' di tanta critica al t-rex 450 che a tuo dire sembra essere il peggiore degli elicotteri, mentre probabilmente e' il piu' venduto al mondo e qualche motivo ci sara'. Poi mi sembra che tu non hai mai detto a quale modello di t-rex 450 ti riferivi e quindi mi e' sembrato ovvio che il paragone si potesse fare tra i modelli migliori. Ciao a tutti. | |
06 febbraio 09, 01:32 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
|
Guarda, entro qualche settimana andremo al campo di volo assieme io e "milliondollar" di padova come me che ha comprato il mio T-rex 450Se. Io ho tenuto il mini titan (versione in plastica) quindi teoricamente il suo modello in alluminio parte avvantaggiato. Entrambi abbiamo giro GY401 e servo di coda S9257 (tanto per dire che non sarà un confronto impari, ma ben calibrato di elettronica). Il rex monterà servi Hitec HS65 mentre il titan servi Ace RC 1016 (teoricamente leggermente inferiori, a leggere i post). Staremo a vedere analogie, difetti, differenze, comportamenti di volo differenti e condivideremo molto volentieri il thread che vorrà aprire Mr Lupin, entrambi siamo in mode due quindi ci scambieremo la guida dei rispettivi eli. Comunque prima di tutto sono anch'io convinto che entrambi siano tra i "top" sul mercato dei 450. Poi si vedrà al campo di "battaglia" !!!
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
06 febbraio 09, 19:49 | #33 (permalink) Top |
User |
ciao ragazzi ho trovato il video sul tubo...spero di non essere stato l'ultimo YouTube - NEW!!! Align Trex 450 Pro w/ Alan Szabo Jr & Jason Krause! non fa paura.....qualcosa di piu'.... |
06 febbraio 09, 20:16 | #35 (permalink) Top | |
User | Si l'avevo già visto.... Citazione:
| |
06 febbraio 09, 20:40 | #36 (permalink) Top |
Sospeso |
"quote mode on" del furion 450 della miniature aircraft non ne parla nessuno?? sembra andare moooolto bene... ciao "quote mode off" luca allora del furion mi sebra che vada mooolto meglio il Rave450...sembra un fury in miniatura anche se non è della MA |
07 febbraio 09, 01:50 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: .
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |