Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 09, 22:56   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Il mini titan non so perchè ma viene rifiutato a priori dalla gente forse perchè vede che è tutto di plastica o altro non so...

L' ho visto volare non c'è paragone con i t-rex 450
Ma cosa intendi per "non c'è paragone"? Non si capisce se intendi che per te è meglio il titan o il rex. Comunque esiste anche il minititan "SE" in metallo come il rex. Io ho il T-Rex 450 "SE" anche se ancora nuovo (quindi non l'ho fatto volare) e il minititan in plastica, ma non so perchè ma il Rex l'ho messo in vendita e tengo il minititan...
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 09, 21:22   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Ma cosa intendi per "non c'è paragone"? Non si capisce se intendi che per te è meglio il titan o il rex. Comunque esiste anche il minititan "SE" in metallo come il rex. Io ho il T-Rex 450 "SE" anche se ancora nuovo (quindi non l'ho fatto volare) e il minititan in plastica, ma non so perchè ma il Rex l'ho messo in vendita e tengo il minititan...
te lo dico io il perchè-..............

perchè non lo hai mai fatto volare hehehhehehehhe:icon_ rofl
altrimenti vendevi il minititan heheheh
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 09, 22:38   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
te lo dico io il perchè-..............

perchè non lo hai mai fatto volare hehehhehehehhe:icon_ rofl
altrimenti vendevi il minititan heheheh
Può darsi, ma ti posso dire che per entrambi ho visto la meccanica/assemblaggio e il titan mi è sembrato più curato. Comunque per estetica ho tenuto il titan, ma di sicuro sono molto validi entrambi. Il rex l'ho visto al campo di volo, comunque (mica sono scemo)..... e non è niente male. E' il mio che non ho visto volare
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 14:15   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
te lo dico io il perchè-..............

perchè non lo hai mai fatto volare hehehhehehehhe:icon_ rofl
altrimenti vendevi il minititan heheheh
Aregar intendeva dire che tra i 2 solo il Mini Titan può essere considerato un'eli.
Devo assolutamente aprire un post dove elencherò tutti i difetti del t-coso (versione s) che sul mini titan (che costa uguale) non esistono. Dobbiamo sfatare questo mito che il T-coso sia il miglior eli, solo perchè l'Align è bravissima a fare publicità!
Voi nemmeno vi immagginate quanto sia indietro il t-rex. Al campo ed anche qui a casa vengono decine di ragazzi a settare i loro eli e quasi tutti hanno sto benedetto elicottero e TUTTI hanno gli stessi ed interminabili problemi!

Luigi

Ultima modifica di MrLupin : 04 febbraio 09 alle ore 14:18
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 14:45   #25 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Voi nemmeno vi immagginate quanto sia indietro il t-rex. Al campo ed anche qui a casa vengono decine di ragazzi a settare i loro eli e quasi tutti hanno sto benedetto elicottero e TUTTI hanno gli stessi ed interminabili problemi!
ahahahahah
Io infatti son sempre stato il primo a venire a casa tua
(o forse il secondo, prima c'era Tony con il suo T-Coso )
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 15:47   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Aregar intendeva dire che tra i 2 solo il Mini Titan può essere considerato un'eli.
Devo assolutamente aprire un post dove elencherò tutti i difetti del t-coso (versione s) che sul mini titan (che costa uguale) non esistono. Dobbiamo sfatare questo mito che il T-coso sia il miglior eli, solo perchè l'Align è bravissima a fare publicità!
Voi nemmeno vi immagginate quanto sia indietro il t-rex. Al campo ed anche qui a casa vengono decine di ragazzi a settare i loro eli e quasi tutti hanno sto benedetto elicottero e TUTTI hanno gli stessi ed interminabili problemi!

Luigi
scusa....ma quali sono tutti questi problermi?
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 17:36   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
scusa....ma quali sono tutti questi problermi?
Ciao Pesottino,
guarda mi sono stufato di ripeterli, se guardi indietro nei miei vecchi post o se usi il tasto cerca su discussioni tipo t-coso () vs mini titan trovi tutti.
Ma adesso voglio scrivere per bene un posto dove elenco tutte le differenze fra i 2 eli. Poi giudicate voi.
Ragazzi io non vendo i mini titan, il t-rex li ho avuti tutti dall'"s" al SEv2. Non c'è confronto.

Luigi
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 20:17   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 148
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Ciao Pesottino,
guarda mi sono stufato di ripeterli, se guardi indietro nei miei vecchi post o se usi il tasto cerca su discussioni tipo t-coso () vs mini titan trovi tutti.
Ma adesso voglio scrivere per bene un posto dove elenco tutte le differenze fra i 2 eli. Poi giudicate voi.
Ragazzi io non vendo i mini titan, il t-rex li ho avuti tutti dall'"s" al SEv2. Non c'è confronto.

Luigi
Sinceramente non riesco a capire tutto questo astio nei confronti del t-rex 450; io ho un proprio un t-rex 450 se v2 e sono abbastanza soddisfatto. Il montaggio e' stato semplice, il settaggio semplicissimo, praticamente rispettando le misure dei tiranti date dal manuale le pale sono gia' quasi in traking; a me e' bastato un giro del tirantino delle pale per ottenere un allineamento perfetto. Il motore gira in modo molto costante, forse ci si aspetterebbe una maggiore reattivita' ma, a breve provero' il pignone da 14 e Vi sapro' dire. Ancora l'ely e' stabilissimo al pari di un t-rex 500 e nelle manovre del volato veloce e' precisissimo; anche la coda e' molto stabile e dopo una ventina di voli la cinghia mi sembra perfetta.
Non ho mai provato il mini titan ma, sinceramente non so cosa ci si possa aspettare di piu'. Preciso che non faccio 3D e quindi non posso esprimermi sulla possibile differenza tra i due elicotteri nel 3D.
Ciao a tutti e anche io non vendo t-rex 450.
gianky62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 09, 01:26   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da gianky62 Visualizza messaggio
Sinceramente non riesco a capire tutto questo astio nei confronti del t-rex 450; io ho un proprio un t-rex 450 se v2 e sono abbastanza soddisfatto. Il montaggio e' stato semplice, il settaggio semplicissimo, praticamente rispettando le misure dei tiranti date dal manuale le pale sono gia' quasi in traking; a me e' bastato un giro del tirantino delle pale per ottenere un allineamento perfetto. Il motore gira in modo molto costante, forse ci si aspetterebbe una maggiore reattivita' ma, a breve provero' il pignone da 14 e Vi sapro' dire. Ancora l'ely e' stabilissimo al pari di un t-rex 500 e nelle manovre del volato veloce e' precisissimo; anche la coda e' molto stabile e dopo una ventina di voli la cinghia mi sembra perfetta.
Non ho mai provato il mini titan ma, sinceramente non so cosa ci si possa aspettare di piu'. Preciso che non faccio 3D e quindi non posso esprimermi sulla possibile differenza tra i due elicotteri nel 3D.
Ciao a tutti e anche io non vendo t-rex 450.
Scusami gianky mahhhh..........
-prima di tutto si sta parlando della versione S che costa come il mini titan (la versione se v2 costa 3 volte e comunque alcune pecche rimangono)
-secondo, che entri a fare nella discussione se non hai provato il Mini??
Il tuo intervento ti sembra costruttivo?
Ci hai soltanto voluto dire che il prodotto che hai comprato è il migliore. Poco utile e sinceramente banale.
Io non voglio discriminare niente. Io voglio aiutare, voglio mettere a disposizione la mia esperienza in modo che altri ne giovino senza sbatterci il muso come ho fatto io. Così si cresce!!!!!
Adesso preparo tutto il materiale ed apro una nuova discussione dove elenco tutte le pecche del prodotto align che sono state risolte sull' E325. Spero di farla a breve.

Luigi

P.S. Ma se hai provato solo la marmellata,come fai a dire che la ciccolata non è buona
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 09, 10:19   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Io ho avuto il T-Rex 450, ho voluto provare il Minititan e quest'ultimo mi piace mooooooolto di più,........non so perche ma in volo ed in hovering si comporta come un ely più grande....e poi durante il montaggo, ti rendi conto di quanti particolari siano stati più studiati rispetto al T-Rex, che comunque reputo sempre un ottimo 450!!
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! bschiera Elimodellismo Motore Elettrico 17 08 aprile 06 20:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002