20 gennaio 09, 23:56 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Ma cosa intendi per "non c'è paragone"? Non si capisce se intendi che per te è meglio il titan o il rex. Comunque esiste anche il minititan "SE" in metallo come il rex. Io ho il T-Rex 450 "SE" anche se ancora nuovo (quindi non l'ho fatto volare) e il minititan in plastica, ma non so perchè ma il Rex l'ho messo in vendita e tengo il minititan...
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
03 febbraio 09, 22:22 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2007
| Citazione:
perchè non lo hai mai fatto volare hehehhehehehhe:icon_ rofl altrimenti vendevi il minititan heheheh | |
03 febbraio 09, 23:38 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Può darsi, ma ti posso dire che per entrambi ho visto la meccanica/assemblaggio e il titan mi è sembrato più curato. Comunque per estetica ho tenuto il titan, ma di sicuro sono molto validi entrambi. Il rex l'ho visto al campo di volo, comunque (mica sono scemo)..... e non è niente male. E' il mio che non ho visto volare
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
04 febbraio 09, 15:15 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Devo assolutamente aprire un post dove elencherò tutti i difetti del t-coso (versione s) che sul mini titan (che costa uguale) non esistono. Dobbiamo sfatare questo mito che il T-coso sia il miglior eli, solo perchè l'Align è bravissima a fare publicità! Voi nemmeno vi immagginate quanto sia indietro il t-rex. Al campo ed anche qui a casa vengono decine di ragazzi a settare i loro eli e quasi tutti hanno sto benedetto elicottero e TUTTI hanno gli stessi ed interminabili problemi! Luigi Ultima modifica di MrLupin : 04 febbraio 09 alle ore 15:18 | |
04 febbraio 09, 15:45 | #25 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Io infatti son sempre stato il primo a venire a casa tua (o forse il secondo, prima c'era Tony con il suo T-Coso )
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
04 febbraio 09, 16:47 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 febbraio 09, 18:36 | #27 (permalink) Top |
User | Ciao Pesottino, guarda mi sono stufato di ripeterli, se guardi indietro nei miei vecchi post o se usi il tasto cerca su discussioni tipo t-coso () vs mini titan trovi tutti. Ma adesso voglio scrivere per bene un posto dove elenco tutte le differenze fra i 2 eli. Poi giudicate voi. Ragazzi io non vendo i mini titan, il t-rex li ho avuti tutti dall'"s" al SEv2. Non c'è confronto. Luigi |
04 febbraio 09, 21:17 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: Napoli
| Citazione:
Non ho mai provato il mini titan ma, sinceramente non so cosa ci si possa aspettare di piu'. Preciso che non faccio 3D e quindi non posso esprimermi sulla possibile differenza tra i due elicotteri nel 3D. Ciao a tutti e anche io non vendo t-rex 450. | |
05 febbraio 09, 02:26 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
-prima di tutto si sta parlando della versione S che costa come il mini titan (la versione se v2 costa 3 volte e comunque alcune pecche rimangono) -secondo, che entri a fare nella discussione se non hai provato il Mini?? Il tuo intervento ti sembra costruttivo? Ci hai soltanto voluto dire che il prodotto che hai comprato è il migliore. Poco utile e sinceramente banale. Io non voglio discriminare niente. Io voglio aiutare, voglio mettere a disposizione la mia esperienza in modo che altri ne giovino senza sbatterci il muso come ho fatto io. Così si cresce!!!!! Adesso preparo tutto il materiale ed apro una nuova discussione dove elenco tutte le pecche del prodotto align che sono state risolte sull' E325. Spero di farla a breve. Luigi P.S. Ma se hai provato solo la marmellata,come fai a dire che la ciccolata non è buona | |
05 febbraio 09, 11:19 | #30 (permalink) Top |
User |
Io ho avuto il T-Rex 450, ho voluto provare il Minititan e quest'ultimo mi piace mooooooolto di più,........non so perche ma in volo ed in hovering si comporta come un ely più grande....e poi durante il montaggo, ti rendi conto di quanti particolari siano stati più studiati rispetto al T-Rex, che comunque reputo sempre un ottimo 450!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
Bookmarks |
| |