Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 gennaio 09, 16:31   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
.

Ma,veramente,il modello a cardano ce l'ho,se leggi bene la mia firma ho il t rex 600 nitro pro.....poi i gusti sono gusti,ci sono pro e contro in entrambe le trasmissioni.L'unico modo nel 450 è quello di montare la cinghia in kevlar.
Il minititan lo ho avuto e ci ho volato molto,sono d'accordo con te che il regolatore del minititan (quello rosso da 40 a col dissipatore)sia molto meglio del 35a align.
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 09, 21:24   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
Ma,veramente,il modello a cardano ce l'ho,se leggi bene la mia firma ho il t rex 600 nitro pro.....poi i gusti sono gusti,ci sono pro e contro in entrambe le trasmissioni.L'unico modo nel 450 è quello di montare la cinghia in kevlar.
Il minititan lo ho avuto e ci ho volato molto,sono d'accordo con te che il regolatore del minititan (quello rosso da 40 a col dissipatore)sia molto meglio del 35a align.
Ciao Stefaros, io sono intervenuto solo per precisare che la cinghia è mooooooltoooooo + resistente del cardano. Il contrario di quello che affermavi tu.
Poi, se tu hai avuto, purtroppo, (PERMETTEREMI) quel cesso di t-rex450 noi non possiamo farci nulla (senza offesa). In tutti gli altri elicotteri la cinghia è mooooltooooo + longeva!!
Su uno dei miei mini titan che ha quasi un migliaio di voli e diversi crash, la cinghia è sempre la stessa!!!
Comunque quando ti consigliavo il Mini Titan (che hai avuto) non mi soffermavo solo sul regolatore che è da 40A invece dei 35 del t-coso, ma su altre decine di difetti, + precisamente ORRORI, che sull'E325 hanno risolto.

Luigi


P.S. Nigel l'eli di cui parlavo poco fa è il tuo. GRANDE NIGEL continua così. Sei uno dei nostri punti di riferimento.
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 09, 21:57   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Ciao Stefaros, io sono intervenuto solo per precisare che la cinghia è mooooooltoooooo + resistente del cardano. Il contrario di quello che affermavi tu.
Poi, se tu hai avuto, purtroppo, (PERMETTEREMI) quel cesso di t-rex450 noi non possiamo farci nulla (senza offesa). In tutti gli altri elicotteri la cinghia è mooooltooooo + longeva!!
Su uno dei miei mini titan che ha quasi un migliaio di voli e diversi crash, la cinghia è sempre la stessa!!!
Comunque quando ti consigliavo il Mini Titan (che hai avuto) non mi soffermavo solo sul regolatore che è da 40A invece dei 35 del t-coso, ma su altre decine di difetti, + precisamente ORRORI, che sull'E325 hanno risolto.

Luigi


P.S. Nigel l'eli di cui parlavo poco fa è il tuo. GRANDE NIGEL continua così. Sei uno dei nostri punti di riferimento.

Ciao!!!

Ci rivediamo al prossimo BR?
Speriamo in una gironata senza vento!!!
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 09, 23:57   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Il mini titan non so perchè ma viene rifiutato a priori dalla gente forse perchè vede che è tutto di plastica o altro non so...

L' ho visto volare non c'è paragone con i t-rex 450
Io ho avuto un T-rex 450 e anche se l'ho tenuto tanto non mi è mai piaciuto, infatti mi sto prendendo un bel minititan, che anche se non l'ho mai provato mi attira parecchio.
Però qua si parla di un modello completamente rivisto e corretto, ad esempio ho notato la coda bilanciata con pinze dalla forma particolare e chissà quali altre mogliorie ci saranno, probabilmente tali da non poterlo paragonare al suo predecessore!!
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 00:24   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ciufilot
 
Data registr.: 02-02-2006
Residenza: ASSOCIAZIONE AEROMODELLISTI PIAN DEL TEVERE
Messaggi: 373
Invia un messaggio via MSN a ciufilot
E praticamente un classe 450 nuovo. Krause ha il tocco di mida!
La cinghia è sicuramente più resistente se si urta il codino però il cardano dalla sua offre una coda più precisa nel 3D e permette di avere maggiore potenza in quanto fà meno resistenza rispetto alla cinghia. Krause ha ripreso la testa del 700. Molto bello anche per il posizionamento dei servi. Non vedo l'ora di vederlo volare.
__________________
3D NUT
http://mmcanopy.blogspot.com/
ciufilot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 07:57   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
minititan

Ma infatti,ho avuto il minititan,sia il plastica che la versione SE,e mi pento amaramente di averli venduti.In un mio post di qualche tempo fà parlavo proprio delle differenze tra i due (minititan/t rex).Ti dirò di più,dato che la classe 450 mi piace,sto pensando di rivendere il t rex 450 se v2 (che mi ha abbastanza deluso)e riprendermi un minititan,anche se fosse quello in plastica.
A Perugia ho visto fare a Ciufilot,con un minititan di scatola (aveva solo l'hub in metallo)dei voli 3d spaventosamente belli,quando ho visto che era un mtitan semplicissimo mi sarei preso a schiaffi
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 08:34   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ciufilot
 
Data registr.: 02-02-2006
Residenza: ASSOCIAZIONE AEROMODELLISTI PIAN DEL TEVERE
Messaggi: 373
Invia un messaggio via MSN a ciufilot
Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
Ma infatti,ho avuto il minititan,sia il plastica che la versione SE,e mi pento amaramente di averli venduti.In un mio post di qualche tempo fà parlavo proprio delle differenze tra i due (minititan/t rex).Ti dirò di più,dato che la classe 450 mi piace,sto pensando di rivendere il t rex 450 se v2 (che mi ha abbastanza deluso)e riprendermi un minititan,anche se fosse quello in plastica.
A Perugia ho visto fare a Ciufilot,con un minititan di scatola (aveva solo l'hub in metallo)dei voli 3d spaventosamente belli,quando ho visto che era un mtitan semplicissimo mi sarei preso a schiaffi
Ciao stefaros, quando ci si ribecca a Villanova?
Anche se siamo OT ritengo il minititan un ottimo eli con un altrettanto buona elettronica. Oltre al hub in metallo il mio Minititan è dotato di un motore Tyhpoon 2W 2 con lipo Zippy da ben 30C (Vere) . Adesso ci ho montato anche una bella testa in metallo FBL gaui con sistema flybarless SK 360!Purtroppo a Natale ho avuto un cedimento del servo (Hs65H posteriore del piatto (chiedi a Terminator; ci siamo presi uno spavento!!)
Cmq se dovessi acquistare un 450 nuovo opterei per un bel Beam 450 o per questo Trex450 rivisto da Krause.
__________________
3D NUT
http://mmcanopy.blogspot.com/
ciufilot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 08:55   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di etnad
 
Data registr.: 07-02-2008
Messaggi: 944
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da ciufilot Visualizza messaggio
piatto (chiedi a Terminator; ci siamo presi uno spavento!!)
Cmq se dovessi acquistare un 450 nuovo opterei per un bel Beam 450 o per questo Trex450 rivisto da Krause.
..io per il rave o il bandit 450...o per questo Trex450 rivisto da Krause
__________________
non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo
http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn
etnad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 09:52   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GigiX
 
Data registr.: 29-04-2006
Residenza: Varese
Messaggi: 824
Citazione:
Originalmente inviato da ciufilot Visualizza messaggio
Molto bello anche per il posizionamento dei servi.
Bisogna dire che una ditta come align ha copiato il porta-servi dall'italianissimo protos.

T-rex
Protos
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 09:58   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
.

Ciao stefaros, quando ci si ribecca a Villanova?


appena il tempo lo permette!!!saluti e scusate per L'OT
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! bschiera Elimodellismo Motore Elettrico 17 08 aprile 06 20:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002