![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .
Ma,veramente,il modello a cardano ce l'ho,se leggi bene la mia firma ho il t rex 600 nitro pro.....poi i gusti sono gusti,ci sono pro e contro in entrambe le trasmissioni.L'unico modo nel 450 è quello di montare la cinghia in kevlar. Il minititan lo ho avuto e ci ho volato molto,sono d'accordo con te che il regolatore del minititan (quello rosso da 40 a col dissipatore)sia molto meglio del 35a align.
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi, se tu hai avuto, purtroppo, (PERMETTEREMI) quel cesso di t-rex450 noi non possiamo farci nulla (senza offesa ![]() ![]() Su uno dei miei mini titan che ha quasi un migliaio di voli e diversi crash, la cinghia è sempre la stessa!!! Comunque quando ti consigliavo il Mini Titan (che hai avuto ![]() Luigi P.S. Nigel l'eli di cui parlavo poco fa è il tuo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao!!! Ci rivediamo al prossimo BR? Speriamo in una gironata senza vento!!! ![]()
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però qua si parla di un modello completamente rivisto e corretto, ad esempio ho notato la coda bilanciata con pinze dalla forma particolare e chissà quali altre mogliorie ci saranno, probabilmente tali da non poterlo paragonare al suo predecessore!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User |
E praticamente un classe 450 nuovo. Krause ha il tocco di mida! La cinghia è sicuramente più resistente se si urta il codino però il cardano dalla sua offre una coda più precisa nel 3D e permette di avere maggiore potenza in quanto fà meno resistenza rispetto alla cinghia. Krause ha ripreso la testa del 700. Molto bello anche per il posizionamento dei servi. Non vedo l'ora di vederlo volare. |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| minititan
Ma infatti,ho avuto il minititan,sia il plastica che la versione SE,e mi pento amaramente di averli venduti.In un mio post di qualche tempo fà parlavo proprio delle differenze tra i due (minititan/t rex).Ti dirò di più,dato che la classe 450 mi piace,sto pensando di rivendere il t rex 450 se v2 (che mi ha abbastanza deluso)e riprendermi un minititan,anche se fosse quello in plastica. A Perugia ho visto fare a Ciufilot,con un minititan di scatola (aveva solo l'hub in metallo)dei voli 3d spaventosamente belli,quando ho visto che era un mtitan semplicissimo mi sarei preso a schiaffi ![]()
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Anche se siamo OT ritengo il minititan un ottimo eli con un altrettanto buona elettronica. Oltre al hub in metallo il mio Minititan è dotato di un motore Tyhpoon 2W 2 con lipo Zippy da ben 30C (Vere) . Adesso ci ho montato anche una bella testa in metallo FBL gaui con sistema flybarless SK 360!Purtroppo a Natale ho avuto un cedimento del servo (Hs65H ![]() Cmq se dovessi acquistare un 450 nuovo opterei per un bel Beam 450 o per questo Trex450 rivisto da Krause. | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User | ..io per il rave o il bandit 450...o per questo Trex450 rivisto da Krause
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
| .
Ciao stefaros, quando ci si ribecca a Villanova? appena il tempo lo permette!!!saluti e scusate per L'OT
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! | bschiera | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 08 aprile 06 21:01 |