17 marzo 09, 20:20 | #621 (permalink) Top |
User | Lascia stare la plastica
__________________ n@po 600 flight |
17 marzo 09, 21:22 | #622 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| infatti.. ho detto una bella str... perché quando è in autorotazione l'alberino dell'unidirezionale sfrega proprio su di essa.........
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II |
17 marzo 09, 22:35 | #623 (permalink) Top | |
| Pale Citazione:
Il CG è il medesimo in entrambe. Una pala ha una leggera imperfezione sulla verniciatura, ma nel bordo d'uscita. Più che accettabile, a mio parere.
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
18 marzo 09, 00:33 | #624 (permalink) Top | |
User | Citazione:
i servi io monto 9650 perm il piatto....che cono ottimi...per la coda io uso 9257,ma ottimo 9254....altrimenti puoi andare su align 520 per la coda e 510 per il piatto...o i gemelli della savox....poi ci sono vari hitek...non so dirti le sigle......il giro che hai preso promette bene....ma quando telo consegnano...che era in preordine!....per il regolatore......kontronik top(ma carissimo)...poi castle creation con il suo bec.. che ho io ....eccezionale a un costo giusto....poi FlightTech e iperion...mi sembra di averti detto tutto..ciao | |
18 marzo 09, 00:37 | #625 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
18 marzo 09, 09:58 | #626 (permalink) Top |
| Supporto dal fornitore CY-model
Ragazzi, al di là di qualche pezzo mancante, il supporto del fornitore è senz'altro ad ottimi livelli. Gli ho scritto infatti per un paio di questioni tra cui quella dei pezzi mancanti e vi posto sotto la risposta. Chi ha avuto delle mancanze nel kit (manuale, dadi, ...) gli scriva direttamente (o mi faccia sapere in MP) per la spedizione del pezzo. Io personalmente ho risolto il problema della rondella in altra maniera, perché non voglio aspettare 1 mese per 4 grammi di metallo Ora al di là della qualità del prodotto, che ahime non posso confrontare data la mia inesperienza, mi sento di fare i complimenti al sig. Ronald per la sua prontezza e disponibiltà. > Thanks for your email. > > I am sorry about your complaints and I believed that they were happened > because the Tarot 500 is too new & the factory workers made some mistakes in > packing the parts. I have just informed them to pay more attention about > this matter. In respect of the canopy hole, all our present canopies are no > drill but I think I can drill it before shipping out next time for better > services ^^ > > I will send the washer to you asap. Moreover, do you know the member who had > no 3 NUTS and other screw? I wanted to contact him for replacement. > > Thanks again for your great help! > > Have a nice day! > > Best regards, > Ronald YU > Tel: +852 91957778 > Email: admin@cy-model.com > MSN: chingyin_98@yahoo.com.tw > Website: CY Model RC shop Online. |
18 marzo 09, 10:08 | #627 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
|
Davvero corretto e preciso, del resto gli conviene esserlo. Comunque per tre viti ed il manuale (che poi mi ha mandato Luca1977), non ci penso neanche a chiedere la spedizione. Poi le viti le ho trovate in un ferramenta sottocasa, in acciaio e relativi autobloccanti. |
18 marzo 09, 11:27 | #629 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il vecchio leitmotiv "il cliente ha sempre ragione" è stato oramai abbandonato.... vai in un centro commerciale e prova a far caso alla disponibilità degli addetti alle vendite... Per carità, non voglio far loro una colpa... sarà il sistema in generale del commercio al dettaglio che è entrato in un cul de sac..... (turni, aperture straordinarie, festività oramai inesistenti, ....) Fatto sta che fa sempre piacere sentirsi "coccolati" come acquirenti. Ah.. proprio ora, mentre scrivo, il venditore mi ha accreditato con Paypal un valore simbolico per il pezzo mancante. Vogliamo parlare di altre spedizioni fallate fatte da altri venditori ?!?! ----- Original Message ----- From: "CY Model Admin& Customer Services" <admin@cy-model.com> Sent: Wednesday, March 18, 2009 10:14 AM Subject: RE: urgent request > Hi, > > Thanks for your understanding. > > This is my responsibility to do something about the missing parts. Since you > do not need me to send to you, I have refunded very little amount = to the > parts I should send to you. If you think I can do more, please let me know > and I will try my best to do for you ^^ > > Please accept my apologize for any inconvenience caused. > > Thanks! > > Best regards, > Ronald YU > Tel: +852 91957778 > Email: admin@cy-model.com > MSN: chingyin_98@yahoo.com.tw > Website: CY Model RC shop Online.
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
19 marzo 09, 14:29 | #630 (permalink) Top |
User |
Ok. E' arrivato il regolatore Castle creation con relativo cavo usb, come quello di Pessottino, per il Tarot 500. Adesso ho completato tutta l'elettronica. L'avevo ordinato il 23 febbraio ed era stato spedito il 24 febbraio. Comunque è la dogana che ha rallentato molto in quest'ultimo mese.... |
Bookmarks |
| |