16 marzo 09, 22:10 | #601 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Ossia rx a 6 ch e rx a 7 + modulo radio? Se si, come alimenti le RX con cavo a 'Y'... e su che canale con la 6 e con la 7? Scusa ma io ho sempre alimentato il 450 col 3 del gas.. Altra cosa.. le spinette dei servi delle RX son tutte uguali? Perché ho letto in giro che ci sono pure le micro.... e non vorrei cambiare tutte le spine dei servi Grazie
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
17 marzo 09, 00:25 | #602 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le mie riceventi sono la 7 canali di quella nera (che hai messo nel link) e la 7 canali di quella bianca. La ricevente bianca la alimento al canale 3 (intendo per l'xfire). Nel Tarot adotterò lo stesso preciso identico sistema di Pessottino: Regolatore castle creation con bec dedicato che collegherò al settimo canale. Ovviamente non potrò farlo finchè la dogana non me lo permetterà Le spinette dei servi fino ad adesso le ho avute tutte uguali..... Luca | |
17 marzo 09, 01:14 | #603 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| main gear + drive gear belt
A me sembra che la corona tocchi la puleggia della cinghia... Pero la corona dell'autorotazione è allineata quindi non saprei come ovviare... tiro un po' su l'albero ma sembra sempre che tocchi..... Anche le vs sono simili... oppure ho qualcosa che non quadra io ? PS: ho messo sotto reg e bec... spero non diano problemi...
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II |
17 marzo 09, 02:09 | #605 (permalink) Top |
User |
ciao sabato mi e capitato di parlare con un mio amico del taroc ed e rimasto incuriosito visto che vuole passare a un 500 ma era in dubbio su un t-rex o un protos piu abbordabile a livello di prezzo e ricambi ho provato a vedere se trovavo dei video gel taroc ma poco nulla!!!! voi come vi trovate???? x caso i ricambi sono compatibili con il t-rex 500???? ho visto il sito che c'e alla prima pagina come tempi di consegna come sono??? la dogana avete pagato molto???? oltre al l'eli voi avete preso anche il motore che consigliano loro con relativo esc e bec???? come servi del piatto loro consigliano gli hitec hs 225 sono validi o c'e di meglio a paragone di prezzo?????
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
17 marzo 09, 02:46 | #606 (permalink) Top | |
User | Citazione:
compatibilità col trex 100% consegna 2 gg per arrivare in italia..il resto è dogana....con 13 euro circa di oneri come video cè un link sulla mia firma....puoi vedere qualcosa ..anche se non molto ora lo hanno preso in diverse persone...magari se ci dici di dove sei...potresti metterti in contatto con qualcuno vicino a te i servi che dici non li conosco...la mia configurazione è al top...il motore prenderei lo scorpio.....regolatore il mio castle è una bomba.....ma ci sono alòtre soluzioni.....il giro 401...va benissimo.....altrimenti align 750 con servp dediczto...naturalmente spartan top! se ho dimenticato qualcosa ....chiedi pure.....ciao Ps inquisitore sta facendo un bel servizio fotografico passo passo..ciao | |
17 marzo 09, 10:49 | #607 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
|
Ciao ragazzi, voi avete lasciato le pale principali di scatola? Io ancora non l'ho messo in moto, ma il bilanciamento lascia un po' a desiderare. Si risolve con un giro di nastro, niente di grave, ma come qualità che ne dite? |
17 marzo 09, 12:38 | #610 (permalink) Top |
User | |
Bookmarks |
| |