Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 marzo 09, 22:38   #431 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri63

Data registr.: 25-01-2009
Invia un messaggio via MSN a mauri63
Citazione:
Originalmente inviato da terminator7 Visualizza messaggio
Ciao,
sicuramente kontronik e' una garanzia.
Poi secondo me vengono i castle creations.
La programmazione non e' poi cosi difficile ( grazie pessottino )
Anche gli align alla fine per me non sono da buttare,mai avuto problemi...........
Per il resto lascia perdere,sono buoni regolatori ma la funzione governor lascia molto a desiderare.....
ciao a tutti dopo vari consigli compresi quelli di pessottino dopo il kontronik e simile alui è l'smh si setta come il kontronik
mauri63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 23:47   #432 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da mauri63 Visualizza messaggio
ciao a tutti dopo vari consigli compresi quelli di pessottino dopo il kontronik e simile alui è l'smh si setta come il kontronik
che si setti come Kontronk...può essere...che anche funzioni come il kontronik....hai le basi per affermarlo?
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 09, 11:45   #433 (permalink)  Top
User

L'avatar di spszcp

Data registr.: 07-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
che si setti come Kontronk...può essere...che anche funzioni come il kontronik....hai le basi per affermarlo?
Io sì.
Come già detto in altre occasione ho sempre e continuo ad utilizzare il Kontronik sui 2 Trex 500, sul Protos ho provato l'ESC MSH 80 A e dopo una ventina di voli non ho avuto problemi e soprattutto non mi ha fatto rimpiangere il kontronik per quanto concerne il Governor che è identico.
Come và con altri motori non lo posso giudicare, per ora l'ho provato solo sul motore del protos. Il Kontronik è perfetto su tutti i motori utilizzati finora da me ( align, haker, sckorpion ed msh )
Il settaggio dell' msh non è facile come quello del kontronik, è più macchinoso ma se lo si utilizza per l'hely va bene come da casa. Lo metti su e vola...
Non capisco cosa intendi per basi. Chiedi se è un professionista del settore, se è un tecnico specializzato in elettronica o addirittura un ingegnere semmai Laureato alla prestigiosa Università di Pisa ( città che adoro e dove qualche tempo fà ho conseguito laurea e specializzazione)? Siamo, almeno io lo sono, solo semplici utenti, appasionati che viviamo di sola esperienza e consiglio di persone come te ed altri erosimilmente più esperti e con maggiore esperienza nel settore.
Saluti e bacioni alla mia ex città
spszcp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 09, 12:05   #434 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Citazione:
Originalmente inviato da spszcp Visualizza messaggio
Io sì.
Come già detto in altre occasione ho sempre e continuo ad utilizzare il Kontronik sui 2 Trex 500, sul Protos ho provato l'ESC MSH 80 A e dopo una ventina di voli non ho avuto problemi e soprattutto non mi ha fatto rimpiangere il kontronik per quanto concerne il Governor che è identico.
Come và con altri motori non lo posso giudicare, per ora l'ho provato solo sul motore del protos. Il Kontronik è perfetto su tutti i motori utilizzati finora da me ( align, haker, sckorpion ed msh )
Il settaggio dell' msh non è facile come quello del kontronik, è più macchinoso ma se lo si utilizza per l'hely va bene come da casa. Lo metti su e vola...
Non capisco cosa intendi per basi. Chiedi se è un professionista del settore, se è un tecnico specializzato in elettronica o addirittura un ingegnere semmai Laureato alla prestigiosa Università di Pisa ( città che adoro e dove qualche tempo fà ho conseguito laurea e specializzazione)? Siamo, almeno io lo sono, solo semplici utenti, appasionati che viviamo di sola esperienza e consiglio di persone come te ed altri erosimilmente più esperti e con maggiore esperienza nel settore.
Saluti e bacioni alla mia ex città
per basi intendevo come hai fatto tu....provati tutti e due...niente lauree...
Vecchio 04 marzo 09, 12:21   #435 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri63

Citazione:
per basi intendevo come hai fatto tu....provati tutti e due...niente lauree...
le basi che ho sono quelle di aver letto tanto sui regolatori dopo che tu mi avevi rilasciato della marche tutto quì e spero di aver tanto da imparare ciao
a tutti
Vecchio 04 marzo 09, 12:37   #436 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Citazione:
Originalmente inviato da mauri63 Visualizza messaggio
le basi che ho sono quelle di aver letto tanto sui regolatori dopo che tu mi avevi rilasciato della marche tutto quì e spero di aver tanto da imparare ciao
a tutti
si si....era solo per capire meglio tutti....più sene parla ..più arriviamo ad una comparazione dei vari modelli di regolatore...un conto è leggere...che va bene...un conto e provarli di persona...spero di essermi spiegato
Vecchio 04 marzo 09, 13:05   #437 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri63

Citazione:
si si....era solo per capire meglio tutti....più sene parla ..più arriviamo ad una comparazione dei vari modelli di regolatore...un conto è leggere...che va bene...un conto e provarli di persona...spero di essermi spiegato
chiarissimo pess ho detto solo la mia spero presto di dare qualche dritta non per essermi documentato ma per esperienza ciao
Vecchio 04 marzo 09, 13:11   #438 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-01-2008
Governor

Chi mi spiega a cosa serve ?in un anno di eli non l'ho mica ancora capito sono un po duro!
Vecchio 04 marzo 09, 13:23   #439 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-01-2008
Sul sito dove avete trovato il tarot c'è anche questo
CY Model RC Shop Online
che mi sembra veramente ben fatto.
avevo intenzione di passare ad un 500 ,ma mi spaventano un po i costi delle batterie e dell'elettronica in generale , un 450 ci metto anche su degli sg90 su un 500 non mi sembra il caso.
poi ho visto questo, smembro il mio belt ,rimonto il tutto sul tarot e con 100 euri dovrei avere bel 450.
Che ne dite?
Vecchio 04 marzo 09, 13:32   #440 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca1977

Data registr.: 10-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Il Minnesota è più lontano di quello che immaginassi....
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks