26 febbraio 09, 17:37 | #391 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | ||
26 febbraio 09, 19:16 | #392 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho preso lo stesso regolatore di Pessottino....Il Castle Creation. Il bec da 10 Ampere c'è l'ho già a casa (Preso quello di riserva di Pessottino ) Non vedo l'ora di programmarlo....anzi....di fare sclerare il Pessottino per settarlo con i parametri del mio motore. E' stato spedito da due giorni...dopo di che ho tutto. Questa settimana se Dio vuole completo la meccanica e metto qualche foto. Luca | |
26 febbraio 09, 19:42 | #393 (permalink) Top |
User |
Ragazzi scusate l'O.T. ma che differenza c'è fra il bec e il regolatore?....ne sento sempre parlare ma non riesco a capire cosa è? ho provato con il tasto cerca ma mi escono una marea di discussioni e non lo trovo....qualcuno sarebbe tanto gentile di indicarmi almeno dove andarmelo a leggere se non mi vuole rispondere perchè effettivamente qui sono fuori discussione....grazie
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
26 febbraio 09, 19:52 | #394 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Pessottino fa il lavoro E tu scopiazzi i settaggi Propio come a scuola
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
26 febbraio 09, 20:03 | #395 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| esatto.... io e luca scopiazziamo... e pessottino è il secchione!!!
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II |
26 febbraio 09, 20:05 | #396 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Perció si parla di regolatori con bec o di bec esterno. Come facilmente intuibile, un regolatore con bec ha integrato tale circuito, perció avrá una spinetta da collegare alla ricevente, che verrá cosí alimentata direttamente dalla batteria che alimenta il regolatore. Nel caso il regolatore ne sia sprovvisto, si deve acquistarne uno esterno, se non si vuole aggiungere una batteria per alimentare la ricevente. Spero di essere stato chiaro. Ciao
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! | |
26 febbraio 09, 20:08 | #397 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
26 febbraio 09, 20:20 | #399 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In genere i reg. di piccole dimensioni e fino a certe potenze lo hanno tutti incorporato. Quando invece le correnti in gioco cominciano a diventare importanti (penso nell`ordine delle 100 A), le potenze da dissipare pure aumentano, e gli spazi si fanno piccoli, cosí si opta per la divisione dei due dispositivi, che probabilmente dissipano meglio se separati. Ripeto, questa é una mia supposizione, semplicemtente dedotta, anche se ho letto alcuni post a conferma. Nel caso spero che qualcuno sappia spiegati meglio. ciao
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! | |
26 febbraio 09, 21:16 | #400 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
Per quanto mi risulta il discorso è legato ai Volt di funzionamento, ovvero se hai un regolatore grosso lo userai con più celle in serie, quindi i volt da smaltire per portarsi alla tensione di utilizzo della rx (5-6v) diventano sempre di più, arrivando ad un punto che non ce la fa più. Poi sono nati gli UBEC, ovvero i BEC switching....che arrivano fino a 6celle. Però, oltre, occorre un pacco separato (o pacco lipo+regolatore di tensione) |
Bookmarks |
| |