22 febbraio 09, 10:27 | #332 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Bello Massi!!!! Quando hai voglia e tempo... fotografa un po' di dettagli... che fra poco devo cimentarmi pure io........ Grazie!!!
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II |
22 febbraio 09, 16:20 | #335 (permalink) Top | |
User | Quoto.... Citazione:
Adesso il problema è che questo dado dovrebbe stare dentro l'apposita sede di plastica, per cui devo trovarne uno della stessa dimensione.... Hanno messo del materiale in più e si sono confusi per i dadini teflonati....! Ma questi dadi non si trovano nelle viterie del rex?? Io fin ora ho sempre visto le viti del frame, accoppiate con la rondella concava.... Adesso sto facendo la modifica alla slitta portabatterie. A proposito...il motore viene corredato con 4 viti, ma nella sede per bloccarlo se ne possono utilizzare solo due. Nel mio 450 c'è ne sono due in effetti....qualcuno ha fatto qualche modifica o è andato avanti con due viti? Si mette il frenafiletti nelle due viti che bloccano il motore superiormente? Luca | |
22 febbraio 09, 16:41 | #337 (permalink) Top |
User |
eccomi....ieri al volo ho fatto una foto come promesso.....farò una carrellata dettagliata con vari passaggi del montaggio e qualche consiglio....per quanto riguiarda la coda come già detto....avevo degli upgrade che presi per montarli sul t-rex...e dato che stavo montando questo da zero ho deciso di montarli qui....compreso la coda col cardano..... |
22 febbraio 09, 16:52 | #339 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Daiiiiiiii....rispetto ad altre canopy, io la vedo carina questa
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
22 febbraio 09, 16:59 | #340 (permalink) Top |
User |
non è il massimo...ma nemmeno bruttissima questa cappottina(a proposito....fategli un foro sotto per areggiare il tutto)....oggi sono passato dal campo di volo per salutare gli amici e per riprendere le batterie che avevo prestato(le cinesi...sono rimasti increduli per quanto pingono) e ho appoggiato il modello sul tavolo senza cappottina....è arrivato un mio amico...mi fa...bello sto trex!!!!quando gli ho detto che era il Tarot è rimasto a bocca aperta Domani....tempo permettendo...primo volo! |
Bookmarks |
| |