17 febbraio 09, 22:22 | #281 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie Corrado! Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
17 febbraio 09, 22:28 | #282 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
| Citazione:
Purtroppo è così, però sono convinto che quando nascono certi cloni c'è sempre la complicità in qualche modo della casa originale. Non so se è possibile o sparo una bomba, magari quando stanno per uscire con nuovi modelli svendono i progetti ad altre ditte apparentemente concorrenti ma che in questo modo gli tengono in vita anche il loro modello ormai "vecchio". Anche se pensandoci il 500 non è molto che è uscito...
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] | |
17 febbraio 09, 22:37 | #283 (permalink) Top | |
User | Citazione:
permettimi....capisco quel sentimento a cui ti riferisci perchè a tutti noi è capitato una volta nella vita di essersi visto copiare qualcosa che ha creato. (Me ne vengono tante sul lavoro.....). Il punto è un altro: anche se preferiresti che comprassimo il T-Rex, non puoi fare nulla per impedirlo ed io sono libero di fare quello che voglio con miei soldi. Un esempio....metti che sono uno smanettone e mi piace sperimentare, solo per il gusto di farlo....perchè non dovrei poterlo fare anche comprando da marchi che hanno copiato e cambiato solo una virgola? Non è un mio problema capisci cosa voglio dire? E non ho nulla di cui preoccuparmi o vergognarmi. Dai per me non sei antipatico....però ti preferisco qundo ti accanisci su argomentazioni di carattere tecnico, almeno posso imparare e crescere. Luca | |
17 febbraio 09, 22:49 | #285 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
detto così è tutto molto piu comprensibile. non posso fare altro che quotare appieno. la dura verità però è che la pecunia, comanda su tutte le buone intenzioni (a meno che uno non ne abbia in quantità o che non sia innamorato di un modello particolare). ..se devo scegliere se comprare una cosa a 300 e la stessa a 200.. la compro a 200.. anche se è copiata. dulcis in fundo, sono felice di avere comprato il trex500, originale, piuttosto del tarot, che terrò in considerazione solo per i ricambi. e penso che se lo avessi dovuto comprare ora, mi sarei preso il trex e non il tarot.. x la scritta. Corrado, pensa in positivo: il protos è fuori da poco.. ci metteranno un bel po a copiartelo... nel frattempo.. avrai già sviluppato qualcosa di nuovo (stiamo ancora aspettando il protos CF).. inoltre.. per come è fatto, il protos non mi sembra di facile copiatura.
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 | |
17 febbraio 09, 22:51 | #286 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
L'italia è un paese di grande gente ma anche di grandi furboni, per merito dei quali spesso tanto lavoro "buono" viene vanificato. Vuoi un esempio? 2 ore fa sono entrato in un negozio qui vicino per prendere una RX che mi è stata proposta ad un prezzo maggiorato del 250% (!) rispetto un negozio on line (sempre italiano). Mi spieghi ora perché dovrei farmi io scrupoli per risparmiare decine e decine di euro (sudati giorno per giorno) davanti a casi del genere? Certo non sono tutti cosi, per l'amor del cielo... pero' se permetti dopo che mi hanno spillato quasi 3 volte quello che avrei potuto spendere... un po mi girano e il patriottismo o la meritocrazia fanno fatica a farla da padrone nelle scelte! Quindi... mi spiace molto che gente approfitti del lavoro altrui, ma il sentimentalismo, caro Corrado nel business lasciamolo da parte. Rinnovo sinceramente la mia stima nei tuoi confronti del tuo lavoro. PS: so che poco ti importa, ma sappi che il primo pensiero che ho fatto nell'iniziare questa avventura del Taroc 500 era di pianificare gli acquisti in un ottica di sostituzione col Protos (di cui come potrai vedere da qualche intervento sto sempre seguendo il thread)
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II Ultima modifica di inquisitore : 17 febbraio 09 alle ore 22:54 | |
18 febbraio 09, 01:56 | #287 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Lo studio e l'industrializzazione di un progetto costa tantissimo, in termini economici e di risorse umane, è logico ed accettabile che il prodotto originale costi di più, tra l'altro poco di più, però bisogna anche riconoscere che l'acquirente finale, deve necessariamente fare i conti col proprio portafolio, ed il risparmio fa sicuramente da padrone. A differenza dei vari Rolex, nike, hogan ecc. in questo caso a volte le copie sono migliori degli orginali, costando meno, la scelta necessariamente sorge spontanea, danneggiando di conseguenza le aziende che per contro investono nella ricerca. E' un gatto che si morde la coda, ma penso che il singolo individuo possa fare ben poco.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 18 febbraio 09 alle ore 02:12 | |
18 febbraio 09, 02:07 | #288 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |