28 luglio 09, 22:29 | #1511 (permalink) Top |
Sospeso | Ciao, si ho aggiornato lo spartan e settato con i parametri del ds620 align, ho sattato i fine corsa (sia dx che sx), purtroppo appena attacco le batterie il servo va immediatamente a destra di 90° per poi immediatamente allinearsi e funzionare alla perfezione! Aiuto! |
29 luglio 09, 00:57 | #1512 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
29 luglio 09, 07:29 | #1513 (permalink) Top |
Sospeso |
[QUOTE=pessottino;1661732]scusa una curiosità...quando setti i limit.come procedi?[/QUOTE procedura da zero, sensibilita con interruttore tx in normal,spartan con servo staccato, attacco la chiavetta da pc a spartan, alimento lo spartan entro nel programma e digito il servo (align ds620),klikko store to gyro, attacco il servo al gy, metto la squadretta a 90°, do' qualcke grado a correggere meccanicamente, ed ora controllo i limiti, se urta sia dx ed sx tramite il programma hig e low endpoint regolo i limiti, rilancio store to gyro ed ,swiccio in avcs ed il gioco è fatto! |
12 agosto 09, 20:07 | #1517 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2009 Residenza: Mareno di Piave-TV
|
sono riuscito a finire il mio tarot! è una ventina di giorni che lo faccio volare e faccio un po' di hovering. essendo io un principiante volevo chiedervi,è normale che quando lo faccio decollare, dò acceleratore sui primi giri mi da molte vibrazioni e a volte saltella, e poi quando prende giri non ne ha più? premetto che lo faccio decollare sull' erba ed il terreno non è molto regolare
|
12 agosto 09, 21:19 | #1518 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A volte questo disturbo lo fa in partenza perche deve ancora distendere le pale correttamente. | |
Bookmarks |
| |