24 luglio 09, 15:40 | #1501 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao bella la canopy!!!!!!! tienici informati dei tuoi progressi nella costruzione........
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
25 luglio 09, 07:38 | #1502 (permalink) Top |
Sospeso |
vado avanti con il montaggio, mettendo in ordine le bustine(senza numerazione) ho notato che ci sono 2 gusci di coda(quindi uno in piu') però hanno messo 2 pignoni con 12 denti (a me serve quello con 13denti ) , mancano nella confezione per adesso le 8 viti che mantengono i cuscinetti dell'albero principale (le hanno messe con la filettatura a lamiera) , per fortuna avevo qualke vite del trex 500 dunque vi posto le foto dei progressi , per adesso TELAIO,ED ALBERO IDENTICI AL TREX500 CF) volevo visto che ci sono un'aiutino: se qualcuno ha da scambiare un pignone 13 con uno dei miei due 12 (vene sarei grato(pago io le spese del francobollo) ciao!
Ultima modifica di FIREFALCO : 11 luglio 10 alle ore 08:18 |
26 luglio 09, 03:53 | #1503 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bravo vai avanti col montaggio cosi ci dici una volta finito le tue impressioni viso che io io t-rex originale non lo avuto
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
27 luglio 09, 00:11 | #1507 (permalink) Top |
User |
eeeeeeeeeeeeeee già bello bello il piccolo!!!! giudizio finale positivo???? oggi ho provato ad usare il pignone del 13 non e male mi incomincio a divertire anche xche non sono tanto capace di andare oggi mi e venuto giu ha staccato l'esc ho provato a fare la mia prima autorotazione...........una schifezza meno male che c'erano le spighe di grano ad attutire la caduta ed era solo a 3 metri di altezza ho solo rotto una squadretta del servo del piatto lato dx che c**o a quando la prima prova firefalco?????
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
28 luglio 09, 18:18 | #1508 (permalink) Top |
Sospeso | collaudo e problema con un servo, aiuto!
spero di fare il collaudo sabato, per ora solo settaggi, piccolo problema con il servo di coda, vengo subito al dunque: ho montato sulla coda del mio ely classe 500 il servo align ds620 e come giroscopio uno spartan ds760, praticamente quando attacco le batterie ed i servi del ciclico si allineano, quello di coda da prima una sterzata a destra di circa 90 gradi e poi si mette in neutro funzionando alla perfezione, l'unico intoppo sta nel fatto che dando quella sterzata a dx di 90° mi fa saltare l'unibal dall'aggancio dei palini di coda,. Come mai? possibile che questo servo prima di allinears iin neutro dia questa botta a dx facendomi quasi spezzare il comando di coda? ho provato a settare lo spartan ,ma nulla da fare, voi dite che non e' il servo giusto per una classe 500, eppure prima di montare questo servo avevo un futaba BLS251, ed andava una favola(non dava nessuna botta prima di allinearsi, Vi chiedo una mano, grazie mille!
|
Bookmarks |
| |