16 giugno 09, 21:26 | #1391 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
16 giugno 09, 21:28 | #1392 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
16 giugno 09, 22:11 | #1393 (permalink) Top |
User | ciao a me servivano i link della testa!!! avevo trovato 2 negozi che li aveva ma non potevi pagare con paypal e non mi fidavo eli shop non li ha gli arrivano tra una 20 di giorni!!! ora o trovato uno che li ha meno male!! ho provato a fera una ricerca con il codice ma erano tutti esauriti sempre in italia!!! oggi il venditore mi ha chiesto se volevo annullare l'ordine gli o risposto di si da quel momento non si fa piu sentire ho provato a chiedere il rimborso a paypal solo che me lo hanno chiuso subito e non potevano farmi il rimborso ma solo un ammonimento al cliente domani mattina li chiamo e vediamo un po nel frattempo spero che il venditore e serio e che mi fa il rimborso!!! ma in italia quanti hanno ricambi x il t-rex???? di solito da chi compri tu????
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
16 giugno 09, 22:30 | #1394 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
..... ieri sera prima del tramonto ero al campo e ho provato un IDLE2 con le curve del manuale (no governor).... e mi ha preso la "fregola".... mmm ... Una saetta... e ho ancora lo swah sui 50-50-50 (9/10° passo, 4/5° ciclico)... figuriamoci se lo metto a 70/80...
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
17 giugno 09, 10:26 | #1395 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
| Anche il Tarot Vola!!!!!
Ciao ragazzi, finalmente ho risolto il problema della coda. Ieri sera sono andato al campo a provare le ultime modifiche, e la coda finalmente stava ferma. L'unica cosa è che non ho fatto una modifica per volta e provata, ma ero impaziente di vederlo in volo per cui ho montato tutti i pezzi nuovi e via. Ricapitolando, le modifiche precedenti, che non avevano dato esito, erano state di cambiare la cinghia e l'alberino posteriore. Ieri ho cambiato i cuscinetti di contrasto sulle manine principali (il diametro del foro della parte esterna del cuscinetto era uguale a quello della parte interna), ho messo le manine e lo slider di coda in metallo, ed ho cambiato il supporto dell'impennaggio orizzontale e dei tiranti di coda, mettendo l'upgrade in metallo. Non so quale di queste modifiche ha risolto il problema, ma ho una forte propensione per il supporto dei tiranti di coda che serra molto di più. Ho scaricato due pacchi in hovering molto basso e tranquillo perchè c'era vento, e la messa a punto è da fare, ma almeno l'ho visto stabile e manovrabile. Ciao a tutti (per ora) |
17 giugno 09, 10:35 | #1396 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Te lo meriti, visto l'impegno e la pazienza che ci hai messo... mi sento di farti veramente le congratulazioni per l'alto grado di perseveranza..... visto il problema veramente "limite"..... e per la risoluzione!!!! Personalmente tuttavia.. dubito che sia stato un problema del supporto impennaggio (ora upgradato)... Te lo dico perché io ho fatto alzare il 450 senza notare che i tiranti (che come postato sul thread del 450 ho prontamente consigliato di rincollare per bene!!!) avevano la parte finale staccata (quindi era come non ci fossero)... L'eli non scondinzolava, ma vibrava fortemente.... A dire il vero non so se proprio perché non erano fissati i tiranti dalla parte dell'impennaggio... oppure perché essendo fissati solo al telaio entravano in vibrazione/risonanza (essendo lunghi e sottili....) comunque ancora complimenti!!!
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
17 giugno 09, 10:46 | #1397 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque, ora procedo con la messa a punto perchè attualmente ho curve passo e motore assurde, poi chissà, se ne ho voglia, torno indietro pezzo per pezzo. Comunque grazie a tutti per il supporto e buoni voli. | |
17 giugno 09, 23:50 | #1398 (permalink) Top |
User |
bravo Yorick!!!! chi la dura la vince!!!!!! finalmente ti puoi godere il tarot oggi dovrei aver risolto il problema con il venditore tedesco il rimborso da quello capito non voleva farmelo alla fine mi manda i ricambi ora ho la scorta di ricambi visto che ieri li ho ordinati in italia!!!! con paypal non si può richiedere il rimborso con i negozi ma solo con ebay vabe l'importante che mi arrivino!!! stamattina mi e anche arrivato il rotore di coda in metallo e il guscio che va alla fine della coda dove c'e la sede degli ingranaggi non so come si chiama!!! devo dire che a parte mettere uno spessore sul rotore xhe nel serrare bloccava la corona ho messo un po di nastro e via!!!! ora ho risolto anche il gioco sulle pinze porta palini.
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
19 giugno 09, 22:31 | #1399 (permalink) Top |
User | Coda..
Ho bisogno di un piccolo controllo consiglio... Parliamo della coda... Gyro 411 + 9257... su radio futaba con gain dedicato. Ho notato che la coda sbacchetta leggermente, circa 2~3 cm, come consigliato da tutte le guide, ho incominciato ad abbassare il gain a piccoli passi e sono arrivato fino al 40% in blocco coda, se dò una forte accelerata rimane ferma, ma continua leggermente a oscillare. Vi chiedo... la distanza tra il fulcro servo e l'uniball che avete voi? La misura che ho io è di 8 mm.. Allego anche foto.. Grazie miei geni..
__________________ HousediPanda my site. - Lavori in corso genovamodel.it i raduni di noi genovesi. Tarot500 -- Tarot450v2 -- Tarot450pro -- FutabaT7c2,4Ghz |
19 giugno 09, 23:46 | #1400 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |