22 maggio 09, 22:29 | #1271 (permalink) Top |
User | Bravo... risposta esatta.. Visto che fare i furbi con loro non conviene mai... Poi c'è anche chi ha falsato il documento e mandato via fax e gli è andata bene...
__________________ HousediPanda my site. - Lavori in corso genovamodel.it i raduni di noi genovesi. Tarot500 -- Tarot450v2 -- Tarot450pro -- FutabaT7c2,4Ghz |
22 maggio 09, 23:28 | #1272 (permalink) Top |
User |
ciao a me e capitato con un radiocomando di un mio amico gli ho dovuto mandare tramite mail e fax(sempre occupato) il pagamento con paypal altrimenti mi mettevano loro il costo!!!!!! gli mandavo circa 5/6 email al giorno sono informati quella della dogana mi sa che si mettono a fare le ricerche sull'articolo fermo!!!!! mi spiace che ti e capitato questo:
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
23 maggio 09, 23:22 | #1273 (permalink) Top |
User |
ciao vorrei sapere se qualcuno di voi ha giochi sulle pinze del rotore?????? oggi nel controllarlo ho visto che si muovono un po ora le smonto e controllo a voi e tutto ok????
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
24 maggio 09, 11:14 | #1275 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Buonafortuna
__________________ HousediPanda my site. - Lavori in corso genovamodel.it i raduni di noi genovesi. Tarot500 -- Tarot450v2 -- Tarot450pro -- FutabaT7c2,4Ghz | |
25 maggio 09, 12:33 | #1277 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
| Il Tarot mi scodinzola
Salve ragazzi, finalmente sono riuscito a fare un primo test con il Tarot dopo mesi di inattività. La configurazione è come da firma. Ovviamente è da mettere a punto, ma ho due problemini che non mi convincono. Mi spiego. Ho provato solo un timido hovering, ma è molto evidente un continuo scodinzolamento destra/sinistra (sto caricando sul tubo un filmato). In normal è un po' più stabile, ma in AVCS non c'è verso. Le prove che ho fatto sono le solite, la regolazione del gain e del punto neutro meccanico. Ovviamente tutti i settaggi del giro per servo digitale, delay a zero (ma ho anche provato a variarlo). A questo punto ho provato a cambiare il GP750 con il Futaba GY401, l'oscillazione è un po' diminuita, ma la coda non è ferma. Se poi dò gas, imbarda e si rimette a scodinzolare. Ho aumentato i giri (però non so il numero) portando la curva motore tra il 75% / 80% con lo stick un pò sopra la metà. La curva passo come da manuale. La cinghia è tesa correttamente, le regolazioni tutte ok. Niente. Imperterrito continua a scodinzolare. Va bene essere affettuosi, ma..... L'altro problema è il regolatore. E' uno scorpion 120A, devo dire che è una meraviglia per la facilità di programmazione e resta bello freddo, ma ..... quando avvio in normal non è progressivo e se le pale non sono bene strette, me le piega (e questo non va bene, il punto di attacco mi sembra decisamente alto). L'impostazione è quella di default (a parte il cutoff) per cui SS1 per quanto riguarda l'avviamento progressivo, ma non so se c'è qualche altra opzione che influenza l'avvio o cosa posso provare per avere più progressione. Se mettessi il regolatore 80A dell'MSH ? Chi l'ha provato che impressioni ha avuto? Ne ho sentito parlare molto bene, considerate che a me serve per un volo tranquillo e poco 3D. Grazie |
25 maggio 09, 13:55 | #1278 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2007
| Citazione:
Su - Giù o ti scorre sull'asse diciamo verso il centro del rotore ? Perchè io ho notato un leggero scorrimento sull'asse delle manine ma so quale è il problema, infatti nel mio kit non era presente una rondellina che deve andare fra la manina e la testa del rotore. Tu ce l'hai trovata? | |
25 maggio 09, 17:19 | #1279 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
| Scodinzola
Ecco il filmato dell'essere scodinzolante. YouTube - Tarot 500 |
25 maggio 09, 18:03 | #1280 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2007
| Citazione:
Il fatto che te lo faceva anche quando mettevi il GY401 è perchè la sensibilità si setta dalla radio | |
Bookmarks |
| |