21 maggio 09, 16:44 | #1251 (permalink) Top |
User | Non succede nulla, usali come meglio credi, l'unica cosa che i due link rod che vanno alle manine devono avere per forza quelli corti se vuoi fare la lunchezza giusta descritta a manuale.
__________________ HousediPanda my site. - Lavori in corso genovamodel.it i raduni di noi genovesi. Tarot500 -- Tarot450v2 -- Tarot450pro -- FutabaT7c2,4Ghz |
21 maggio 09, 16:47 | #1252 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2007
| Citazione:
Si trovano facilmente a negozio? Bisogna prendere per forza quelli align o no? Quanto costano? | |
22 maggio 09, 00:04 | #1253 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ora vado a mangiare ci sentiamo dopo oggi ne sistemavo una e si rompeva una'alta
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
22 maggio 09, 03:50 | #1254 (permalink) Top |
User |
ciao vi racconto l'avventuro di oggi!!! ieri nel montare la coda mi mancava un dadino da 2.5mm oggi ho girato 3 farrementa e nulla sconsolato provo a chiamare un negozio di modellismo il primo nulla il secondo mi dice che li ha e gli dico di tenerli da parte che al pomeriggio sarei andato a ritirarli. Torno a casa e incomincio il montaggio tutto ok collego il motore al primo avvio gira al contrario cambio la polarita di servi come un p****a do gas come inizia a girare il motore la corona mi prende dentro il filo del servo posteriore e lo taglia noooooooooooooo servo nuovo va be metto in preventivo di prendere un cavo nuovo e saldarlo!!!! al pomeriggio vado in negozio a prendere i dadi e il filo con molta sorpresa scopro che i dadi costano la bellezza di 4 10pz per la seri ti sto rapinando alla grande va be prendo tutto torno a casa sistemo la coda e il servo saldando i fili nuovi sistemo la ricevente con il mega tubo dell'antenna lungo quanto la Salerno Reggio Calabria sistemo i servi stando attento hai fili stavolta faccio la prova per vedere se il servo va e per mettere a 0 i 3 servi quando incomincio ad avere interferenze con gas a 0 i servi non tanno fermi cazz pure la ricevente che giornata di m.................... cambio pure quella e per il momento sembra tutto ok!!! ho sistemato anche gli uniball come gai detto quelli del flybar li ho messi uno lungo e uno corto ho predo le misure della lunghezza totale ora muovendo il piatto con i servi sembra che vada bene domani sistemo il piatto e vi dico....... ciao ciao
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
22 maggio 09, 11:23 | #1255 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se colleghi il servo al contrario sulla ricevente bruci tutto! Se il motore gira al contrario, basta semplicemente che scambi la polarità positivo-negativo tra bananine motore e regolatore! Io nell'Assan anche volendo non potrei scambiare la polarità sulla ricevente perchè il connettore non me lo permetterebbe.... Luca | |
22 maggio 09, 13:04 | #1256 (permalink) Top |
|
Ragazzi a me scoccia troppo mettere gli unibal corti sui link dei servi al piatto!!! E poi dalle mie parti cè un solo rivenditore che non ha mai un ca..o l'ho chiamato e non ne ha ve ne rendete conto? Ragazzi chi è l'anima pia che ha degli unibal per tarot 500/trex500/trex600 quelli lunghi da mandarmi? Li pago naturalmente! Ragazzi dai aiutatemi! |
22 maggio 09, 14:13 | #1257 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un paio di bustine....(tra occhielli in plastica di varie misure e relativi filetti di varie misure, dove avvitare l'occhiello per capirci), li ho presi da fastlad. Mi sono arrivati in 4 giorni. Prenditeli li, per T-rex 500 e te li metti dentro. Luca | |
22 maggio 09, 15:22 | #1258 (permalink) Top |
User |
ciao in effetti e vero luca come ho scritto sembrava cosi!!! non ho invertito i fili dei servi ma le polarità del motore!!!! il piatto lo finito sistemare anche con gli uniball corti non da problemi la misura interna non e 21 come scrivono loro ma lo fatta circa 23.5 ora ho un passo a 0 di -3° e a 100 12° visto che non ho bisogno del passo negativo x il momento lo lascio cosi!!! tonnuns ti fai il volo acro o 3d?????? oggi mi sono anche arrivati i ricambi che o ordinato 2 settimana fa da CY meno male ora mi mancano solo da prendere le pale!!!! x servo di coda cosa usate???? io devo prendere i classici occhielli (non so come si chiamino) nella confezione avevo la piastrina in carbonio come il 600 visto che il mio servo di coda e micro al momento ho dovuto sistemarlo come potevo!!!!! sapete se quelli del p****s vanno bene come diametro????
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
22 maggio 09, 15:47 | #1259 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io mi sa che ho la piastrina per il servo di coda micro, mentre a me serve quella del 600!!! Non sono sicuro al 100% perchè l'ho dato per scontato ma se è così se vuoi ci scambiamo la piastrina!!! Quindi per il piatto dici che non danno problemi gli uniball corti? Allora ci provo. Io faccio acro ma vorrei iniziare a fare un pò di 3D con questa bestiolina, ma con moooooolta calma | |
22 maggio 09, 15:52 | #1260 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il positivo si trova sempre al centro, quindi anche se giri il connettore il positivo è sempre al centro, la massa da un lato e il segnale dall'altro.. Se la massa finisce sul segnale il servo rimane fermo..
__________________ HousediPanda my site. - Lavori in corso genovamodel.it i raduni di noi genovesi. Tarot500 -- Tarot450v2 -- Tarot450pro -- FutabaT7c2,4Ghz | |
Bookmarks |
| |