Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 maggio 09, 01:18   #1161 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
[QUOTE=PandaMan;1554722]Sera... ragassuoli
Per cortesia mi date un link dove prendere (comprare) la trasmissione cardanica per il tarot 500.. ci stò venendo scemo a cercarla..
Mille grazie

ciao dipende dove vuoi prenderla!!!! su ebay ho siti di modellismo???
un po di indirizzi li ho semi dici di più!!!!!
il costo e intorno hai 75/80 euro ma lo trovata anche a 50 ma non so come è il venditore!!!!!!
Vecchio 15 maggio 09, 17:30   #1162 (permalink)  Top
User

L'avatar di tonnuns

Data registr.: 30-11-2007
Voi cari Tarottini che avete ricevuto di già il mitico 500 perchè non ci aggiornate con nuove impressioni e consigli maturati in questi giorni?

Perchè non ci postate un bel filmatino con un 3D spinto fatto con il tarot 500 per vedere come si comporta sotto pressione, accompagnato magari da delle belle impressioni e comparazioni con modelli della stessa categoria?
tonnuns non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 09, 17:38   #1163 (permalink)  Top
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
La sfiga!

@Panda: il cardano c'era su FastLad, non so se è ora disponibile... ero tentato di ordinarlo ma ora resto con la plastica di fabbrica.
Sul mio 450 con la plastica non ho mai avuto casini (e vola da dio!!), con gli upgrade è tutto un svita avvita, metti frenailetti.. sporca tutto ecc..ecc.. Magari col 500 è un'altra cosa... per ora non aggiorno nulla, lascio tutto cosi...

Porcatr... è la terza mezzagiornata che mi prendo di ferie per andare volare.... ed è la terza volta che piove.. Putt.. di quella putt.. qui si teorizza di qua e di là... e poi non si vola un caz..
Vecchio 15 maggio 09, 18:36   #1164 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
@Panda: il cardano c'era su FastLad, non so se è ora disponibile... ero tentato di ordinarlo ma ora resto con la plastica di fabbrica.
Sul mio 450 con la plastica non ho mai avuto casini (e vola da dio!!), con gli upgrade è tutto un svita avvita, metti frenailetti.. sporca tutto ecc..ecc.. Magari col 500 è un'altra cosa... per ora non aggiorno nulla, lascio tutto cosi...

Porcatr... è la terza mezzagiornata che mi prendo di ferie per andare volare.... ed è la terza volta che piove.. Putt.. di quella putt.. qui si teorizza di qua e di là... e poi non si vola un caz..
dai non prendertela purtroppo il tempo non si comanda!!!!!
fai una cosa quando ti svegli e vedi una belle giornata chiami e ti dai malato
scherzo domani si doveva fare la grigliata in sieme hai ragazzi del campo volo ma nada!!!!!
Vecchio 15 maggio 09, 23:25   #1165 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-01-2009
vorrei mettere nel tarot elettronica di hobbysity.....chi sa consigliarmi motore regolatore e servi.....ciao a tutti
victor78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 09, 00:30   #1166 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

Citazione:
Originalmente inviato da victor78 Visualizza messaggio
vorrei mettere nel tarot elettronica di hobbysity.....chi sa consigliarmi motore regolatore e servi.....ciao a tutti

ciao mi sa che tutto dipende dalla cifra che vuoi spendere da quello si può vedere cosa mettere!!!!!
io ho incominciato con un elettronica bassa poi la cambierò quando imparerò....
tieni presente che ho messo il motore originale (quello blu) servi del piatto hitec 225mg esc lo preso su ebay il giro x il momento ho un kds 800 spero che vada bene e servo di coda hitec5084!!!!!
per il momento mi accontento appena ho possibilità vorrei mettere il gyro della align con motore scorpion!!!
piano piano faro tutto..........................
Vecchio 16 maggio 09, 00:53   #1167 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da tonnuns Visualizza messaggio
Voi cari Tarottini che avete ricevuto di già il mitico 500 perchè non ci aggiornate con nuove impressioni e consigli maturati in questi giorni?

Perchè non ci postate un bel filmatino con un 3D spinto fatto con il tarot 500 per vedere come si comporta sotto pressione, accompagnato magari da delle belle impressioni e comparazioni con modelli della stessa categoria?
vedi....per fare il 3d spinto....come dici tu......più che il modello...servono i pollici...e quelli non si comprano!.......io ..nel mio piccolo ...ti dico che il tarot nella configurazione che ho....vola molto bene ....reattivo e preciso....negli accenni di tic toc(cosa che non amo fare)....il motore non molla mai...ben coadiuvato dall'ottimo regolatore!...ma questo non dipende dal modello ..ma dall'elettronica....per quanto riguarda il volo...il mio tarot è più reattivo del mio rex....ma questo dipende soprattutto dai settaggi più "spinti"
per portarlo al limite ci vogliono doti che io(spero per ora) non posseggo.....non so come voli tu!
se si cerca un mezzo estremo.....fatevi un Protos!
per quanto riguarda il discorso up grade.....sono belli a vedersi....ma sfido l'utente medio(come me)....a notare tutta questa differenza!
il rex è di scatola....vola benissimo e con lui oso di più....è il mio muletto...e settato meno reattivo....è più gestibile nelle nuove manovre....
il tarot full up grade ....lo preservo per tempi migliori(quando avrò realmente bisogno di maggiori prestazioni)
spero di aver fatto chiarezza.....a presto farò un video con i due modelli...per farvi capire...che con i miei pollici...non c'è differenza trai due
seguirà un video del tarot 45.....che è in dogana..buoni voli
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 09, 01:19   #1168 (permalink)  Top
User

L'avatar di el.teno

Data registr.: 30-03-2009
ciao a tutti! ho guardato adesso sulle poste e mi scrive che è partito il 15 verso le poste di venezia (io sono di prov. di Treviso), è possibile? Allora per lunedi drovrei avercelo!
el.teno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 09, 03:32   #1169 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
vedi....per fare il 3d spinto....come dici tu......più che il modello...servono i pollici...e quelli non si comprano!.......io ..nel mio piccolo ...ti dico che il tarot nella configurazione che ho....vola molto bene ....reattivo e preciso....negli accenni di tic toc(cosa che non amo fare)....il motore non molla mai...ben coadiuvato dall'ottimo regolatore!...ma questo non dipende dal modello ..ma dall'elettronica....per quanto riguarda il volo...il mio tarot è più reattivo del mio rex....ma questo dipende soprattutto dai settaggi più "spinti"
per portarlo al limite ci vogliono doti che io(spero per ora) non posseggo.....non so come voli tu!
se si cerca un mezzo estremo.....fatevi un Protos!
per quanto riguarda il discorso up grade.....sono belli a vedersi....ma sfido l'utente medio(come me)....a notare tutta questa differenza!
il rex è di scatola....vola benissimo e con lui oso di più....è il mio muletto...e settato meno reattivo....è più gestibile nelle nuove manovre....
il tarot full up grade ....lo preservo per tempi migliori(quando avrò realmente bisogno di maggiori prestazioni)
spero di aver fatto chiarezza.....a presto farò un video con i due modelli...per farvi capire...che con i miei pollici...non c'è differenza trai due
seguirà un video del tarot 45.....che è in dogana..buoni voli

ciao ma secondo te e meglio il t-rex o il tarot?????
non dovresti usare il tarot coma muletto visco il suo costo???
Vecchio 16 maggio 09, 03:34   #1170 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

Citazione:
Originalmente inviato da el.teno Visualizza messaggio
ciao a tutti! ho guardato adesso sulle poste e mi scrive che è partito il 15 verso le poste di venezia (io sono di prov. di Treviso), è possibile? Allora per lunedi drovrei avercelo!
ciao quando e entrato in italia??è per sapere quanto tempo lo hanno tenuto in dogana

Bookmarks