01 maggio 09, 01:17 | #1053 (permalink) Top | |
User | Citazione:
buono sia per la canopy che x i servi alla fine ti e andata bene!!!! su questi servi ci saranno le squadrette in alluminio????
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
01 maggio 09, 04:50 | #1054 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2007
| Citazione:
Tu cosa hai preso ? gli MG? | |
01 maggio 09, 10:24 | #1055 (permalink) Top | |
User | Citazione:
pure io tuo stesso problema con i tre alberini. Fai come ho fatto io. Lo fai scorrere su di un piano orizzontale fino a trovare la curva massima. Dopo di che gli fai un segnetto. Poi ti metti su un altro piano più rigido (se quello di prima non lo fosse sufficiente), e bloccando l'alberino di turno, metti la parte piatta di una pinza sopra il segnetto (ovvero la parte convessa) e giù con un colpetto di martello. Vai per gradi, cioè non dare colpi forti. Un colpetto e ricontrolli....un altro colpetto e ricontrolli. Io sono riuscito a farli tornare quasi perfetti e penso che siano tolleranze così piccole da da non creare alcuna vibrazione all'elicottero. Luca | |
01 maggio 09, 13:50 | #1056 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si quelli che ho preso sono in metallo!!! quando mi arrivano andrò a vedere se trovo delle squadrette in metallo quelle che danno loro sono in plastica!!! Ciao, pure io tuo stesso problema con i tre alberini. Fai come ho fatto io. Lo fai scorrere su di un piano orizzontale fino a trovare la curva massima. Dopo di che gli fai un segnetto. Poi ti metti su un altro piano più rigido (se quello di prima non lo fosse sufficiente), e bloccando l'alberino di turno, metti la parte piatta di una pinza sopra il segnetto (ovvero la parte convessa) e giù con un colpetto di martello. Vai per gradi, cioè non dare colpi forti. Un colpetto e ricontrolli....un altro colpetto e ricontrolli. Io sono riuscito a farli tornare quasi perfetti e penso che siano tolleranze così piccole da da non creare alcuna vibrazione all'elicottero. ciao luca ma gl alberti x quale lei erano??? io sul kds ho fatto una prova a prenderli pi li ho lasciati nella cassetta ora uso quelli del t-rex!!! appena preso l'eli ho visto che la testa vibrava tutta poco bello!!!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
01 maggio 09, 22:41 | #1057 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007
|
Ragazzi una domanda voi avete mandato i servi a 6V o a 5V? Un'altra domanda il GY401 e il 9254 e la ricevente AR7000 supportano i 6V? Penso di si ma volevo conferma Poi è meglio mandare i servi con il BEC o con la batteria dedicata? |
02 maggio 09, 04:46 | #1059 (permalink) Top | |
User | Citazione:
concordo un po di foto ci vogliono!!!! se nel esc è integrato il bec non c'è bisogno di metterlo esterno giusto????
Bookmarks |
| |