01 febbraio 09, 08:56 | #91 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
...ma non e' che c'e' tanto da illuminare io ho solo detto che per un clone 128 nudo e crudo non mi sembra un gran prezzaccio....tutto quì!!!! io non voglio contraddire nessuno, ma il trex500CF in ITALIA si trova a 345 con pale ,motore,regolatore e canopy in fibra, con i quali si puo' volare ottimamente anche in 3d e l' indomani ce l'ho a casa.....scusa se e' poco....!!!poi e' ovvio ognuno di noi e' libero di comprare dove vuole e quello che si vuole.......io ho dei dubbi non sul modello clone o non clone ma sul prezzo! | |
01 febbraio 09, 10:49 | #92 (permalink) Top | |
User | Allora Marco.... Citazione:
se ti dico che con 164,50 $, spedizione compresa ho preso: (riporto da loro sito) New Tarot 500 parts are compatible with Align products. Specification: ● Length:850mm ● Height:310mm ● Main Blade Length:430mm ● Main Rotor Diameter:980mm ● Tail Rotor Diameter:200mm ● Motor Ponion Gear:12T/13T ● Main Drive Gear:162T ● Autorotation Tail Drive Gear:145T ● Tail Drive Gear:31T ● Drive Gear Ratio:1:13.5:4.68/1:12.46:4.68 ● Weight(w/o power system):935g ● Flying Weight:Approx 1700g ● Color carton:48.3x18.7x9.8cm ● Outer carton:58x50x42cm ,12sets/ctn Il pacchetto comprende inoltre: ● T-REX 500(CF) Kit Set * 1 set ● 430 carbon fiber blades * 1 ● Motor ponion gear 13T * 1 è così....perchè dovrei mentirti o mentirvi? Non siamo qui per dire come stanno le cose? Il rex a cui ti riferisci tu è con le pale in carbonio? Per il resto tranquillo Marco....è ovvio che puoi fare come vuoi. | |
01 febbraio 09, 10:51 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
facendo 2 calcoli...128+56(motore align)+85(regolatore align 60A)+ spedizioni motore e reg+ dogana..totale:300... mi risulta che con 300 si compra un 500 con motore reg e pale, no?forse anche initalia... su altre marche anche il protos ha quella cifra.... |
01 febbraio 09, 10:59 | #94 (permalink) Top | |
User | Ciao Ceres Citazione:
per quanto riguarda i ricambi, come detto precedentemente, sembra essere tutto identico all'align. Nel sito del Tarot, dove appunto abbiamo fatto l'ordine, c'è la sezione dei ricambi di varie marche tra cui ALIGN/TAROT. In pratica queste due sono messe in un unica sezione a giustificazione del fatto che le macchine sono identiche. Probabilmente i pezzi escono dalla stessa infornata, solo che in uno ci scrivono ALIGN e lo devi pagare di più, nell'altro ci scrivono TAROT ti costa 3 volte di meno (per fare un esempio). Siccome a me non mi frega nulla di quello che c'è scritto.... Comunque, appena c'è l'avrò tra le mani (e spero il prima possibile, 2 settimane che aspetto sigh), vi posterò le prime foto e poi quelle del montaggio....volta per volta. Luca | |
01 febbraio 09, 11:17 | #95 (permalink) Top | |
User | Allora.... Citazione:
1) La spedizione è compresa! 2) Il confronto devi farlo soltanto con la meccanica completa senza nulla di elettronica. Poi l'elettronica c'è la metterò a parte....come vorrò io e comunque non align. Scusa GRAG, ma che ci faccio con un motore align a 56 . quando con 43 mi compro uno scorpion? Ragazzi non sparate a zero tanto per sparare e destabilizzare il post....cercate di essere più costruttivi per il fine per cui è stato creato quest'ultimo, altrimenti non cresciamo. Senza nulla di personale Greg...non devi per forza rispodermi ingaggiando un combattimento all'ultimo sangue. A me non interessa lo scontro. | |
01 febbraio 09, 11:31 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Perdonami caro, dato che vivo in Svizzera non vorrei avere varianti nella spesa di sped. e nella dog. tutto qui'...
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT |
01 febbraio 09, 11:34 | #97 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
per prima cosa non cominciamo per favore a fare paragoni col protos(non voglio entrare in discussioni...si è già detto di tutto di più e ho le p...e piene...se volete fare paragoni del genere siete pregati di andare a ritovare vecchi tread ...o se non avete voglia apritene uno novo....che è lo sport nazionale degli sfaticati su questo forum!....qui si parla di clone del trex 500 e con quello va paragonato!!! scondo il 500 cf ha leveraggi e coda in plastica e questo li ha in alluminio terzo come ho già detto....ma deve esservi sfuggito....ci sono molti che hanno cambiato motore e regolatore per avere un modello più performante....qui con i soliti soldi uno lo dota già di scorpion e magari un castel creation (come farò io) che non sono certo motore e regolatore align eventualmente lo si può paragonare come prezzo al 500ESP....se con 60 euro circa gli si mette il cardano...ma anche qui ci sono sostenitori e non di questa soluzione...pertanto avendo una buona base lo si può configurare come meglio crediamo con i soliti soldi di un trex standard... ora penso di aver chiarito il mio concetto di TAROC.....appena mi arriva vi farò sapere le mie impressioni ...ciao | ||
01 febbraio 09, 11:35 | #98 (permalink) Top | |
User | Ok Citazione:
Non lo sapevi che in Italia siamo sempre all'ultimo posto degli ultimi posti? Noooo peggio che in Italia non può andarti.... | |
01 febbraio 09, 11:44 | #100 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Straquoto Pessottino al 101%. Il confronto deve essere fatto solo per la meccanica, il resto non attinente a questo post. Sicuramente non farei il confronto col T-REX nominato da texwiller....(sempre meccanicamente parlando). L'ESP mi sembra d'obbligo | ||
Bookmarks |
| |