17 gennaio 09, 15:21 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Che vantaggi danno le Manine in metallo su un classe 50?
Dato che dillà nessuno sa rispondermi chiedo a voi Devo montare le manine in Metalo per il mio T-rex 600, però ho deciso di rimandare perchè ho paura di fare danno, le monterò domani almeno oggi mi godo la stupenda giornata di sole VOlevo chiedervi appunto, le manine in metallo che mi sono costate 39 che vantaggi danno sul volo? Oltre ad un approccio estetico fantastico, ci sono delle migliorie? GRAZIE |
17 gennaio 09, 15:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
se hai le testa in plastica, secondo me, le sole manine, non fanno nulla.. se invece si passa da testa in plastica a interamente in metallo, la rigidità e la precisione aumentano, come anche le risposte dei comandi, dovute alle minori flessioni dei componenti
|
17 gennaio 09, 17:13 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
L'unica differenza l'ha sentita il tuo portafigli Guarda una testa in plastica cosa fa: Video: SRC ‘08, Daniel Jetschin - Team Mikado | RC Heli Resource |
17 gennaio 09, 18:00 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
WOOO!!! Pochi minuti fa ho volato con il 600 con le manine in metallo, meraviglioso! Oltre esteticamente è fantastico, ma ho notato che nel decollo è stabilissimo prima mi si muoveva un pochino ora con le manine in metallo ( podarsi che non c' entrano nulla boh!) decolla alla perfezione, ovviamente tracking perfetto... |
17 gennaio 09, 18:03 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
alla fine.. penso sia lo stesso discorso del comprare una macchina con verniciatura cromata o meno... funzionalità =0; estetica +100. l'unica cosa che mi sento di dirti è che con le manine in metallo hai un pregio.. seppur a doppio taglio: se cadi, non si rompono. ... se cadi FORTE.. rischi di deformarle.. e allora è possibile che quando rimetti in sesto l'eli ci siano brutte vibrazioni.. fuoritraching strani.. e prima di capire che era una manina flessa di un decimo di mm... ne hai voglia...
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 | |
17 gennaio 09, 18:18 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
| |
17 gennaio 09, 19:02 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io personalmente penso che sei Tu che stai migliorando e non ho dubbi a crederlo. Hai 16 anni i riflessi buoni e tanta voglia di andare avanti. Usa i soldi per comperare batterie,gli upgrade servono solo a renderti il Tuo eli piu' bello. Mi raccomando pero' che tanto entusiasmo sia accompagnato sempre da tanta prudenza,imponiti un metodo di apprendimento ed avrai sicuramente tanti successi. Parola del papa' di un Tuo coetaneo che in volo se la cava | |
Bookmarks |
| |