![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: Mirabella Eclano
| rotore quale??? auitooooo
Salve a tutti, ieri ho rotto il cotore principale del mio phoenix cp e non riesco a trovare i ricambi... ora mi stavo chiedendo se il rotore dell'elicottero Walkera 22E si potesse trovare con il mio di elicottero. A me interessa soltanto sapere quanto è grande il perno d'acciaio che va poi sull'ingranaggio, così sostituisco tutto e gli metto quello della Walkera 22E, che lo trovato anche a buon prezzo. PS: il mio perno è di circa 3mm |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: Mirabella Eclano
|
se nessuno ha il mio stesso elicottero, vorrei almeno sapere se qualcuno ha un elicottero Walkera 22E e se potrebbe dirmi il diametro del perno d'acciaio che va collegato all'ingranaggio.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Primo Eli con rotore di coda, quale ? | space | Elimodellismo Principianti | 40 | 19 giugno 08 22:06 |
Quale numero di giri per rotore Dragonfly60 | sandro2 | Elimodellismo in Generale | 0 | 27 gennaio 08 17:05 |
Quale misuratore di giri rotore? | enry74 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 02 aprile 07 23:59 |
quale lubrificazione per il rotore | helihell | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 24 marzo 07 22:22 |
Quale Rotore ? | VINCEX | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 22 settembre 06 22:05 |