![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Sistema per avere lipo efficenti anche a -20°
Per avere le lipo sempre efficenti ho messo sul fondo della valigetta un vecchio termoforo, al campo lo accendo al minimo e mi mantiene le batterie tiepide, rendono come in primavera.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... ![]() ![]() ![]() Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 31 ottobre 10 alle ore 01:28 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
ma il problema piu' grande e' quando fa tanto caldo, non tanto freddo, io le tengo in una cassetta con del materiale isolante per il freddo, ma tu come hai fatto per l'estate?? | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Nuova soluzione, in estate raffredda in inverno scalda, a dimenticavo, da noi abbiamo sotto al gazeebo la 220 e 4 prese a 12 volt
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... ![]() ![]() ![]() Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 24 ottobre 09 alle ore 02:16 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Anche le lipo piangono, osp.... si incendiano | ginopilotino | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 20 maggio 08 12:02 |
Blanciare più pacchi LIPO simultaneamente: quale il sistema migliore? | Alby_VR | Batterie e Caricabatterie | 0 | 08 marzo 08 18:40 |
sistema migliore per alimentare a casa caricabatt. lipo a 12 volt | milos3 | Batterie e Caricabatterie | 5 | 30 novembre 07 12:50 |
Quale sistema di prevenzione x LiPO? | mvagusta | Batterie e Caricabatterie | 14 | 24 febbraio 07 20:56 |
LiPo e portatili? Esplodono anche quelle!!! | din_s | Batterie e Caricabatterie | 10 | 16 novembre 06 15:40 |