19 gennaio 09, 21:34 | #21 (permalink) Top |
Guest
| http://www.baronerosso.it/forum/elim...a-di-coda.html qua trovi le tutte le risposte del caso, ciao. |
21 gennaio 09, 09:55 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
non lo metto in dubbio il problema e' che nella mia esperienza io ho avuto un blade 400, bello ben fatto curato.... peccato che mi ero stufato di buttare soldi, tutta plasticaccia, tutto durava poco, se si rompeva ci voleva la lente d'ingrandimento.. insomma un giocattolo, a quei livelli mi ero rotto di continuare con gli eli, poi sono passato a macchine piu' grandi e chiaramente piu' stabili etc, avevo pensato di upgradare il blade ma ho fatto bene a non farlo, tu cominci a prendere sempre pezzi di ricambio, e poi quando lo vendi non valgono nulla..... insomma passioni che costano sempre un sacco di soldi, tanto vale avere qualcosa di piu' certo sono d'accordo sul fatto che QUANDO FA BRUTTO, intendo piove, perche' anche se nevica io la mia sessione me la faccio, il modellino da casa e' la cosa fantastica, ma allora..........mi uso il mio rf 4.5 ciao | |
21 gennaio 09, 10:17 | #26 (permalink) Top |
Guest
|
il 250 non ha nulla a che vedere con modelli tipo il blade, e' semplicemente un mini t rex 600 full upgrade , tutto carbonio e alu, nulla di plastica , ovvio come dici anche tu che ci vuole la lente ! pero' e' chiaro anche che non e' un modello "unico" nel senso che credo vada a completare la gamma del elimodellista cioe: volo in giardino o indoor = t rex 250; volo al campo t rex 500, 600, 700, o similari. Secondo me questo e' il modo di interpretare il micro rex 250! Ribadisco comunque che superato il problema che aveva nei cuscinetti di coda, risulta essere ora un elicottero estremamente stabile e preciso nonostante la sua ridotta mole, un comportamento invidiabile ad alcuni elicotteri di classe superiore. Non nascondo che appena preso con quella coda impazzita mi ero spaventato e rimasto deluso, anche perche eli cosi piccoli non li avevo mai provati. pero' adesso sono soddisfattisimo, in pochi metri quadri/cubi ! si fa tutto quello che si potrebbe fare al campo con i fratelli maggiori! ps noi sottoneve ci voliamo pressoche sempre, solo l'acqua ferma l'elimodellista!!! il nostro campo innevato........ YouTube - Helitec cell . Fly testing on T rex 600 |
Bookmarks |
| |