14 gennaio 09, 20:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2007 Residenza: buti
| kontronik che si brucia
ciao a tutti ho aperto questo post perchè sono veramente arrabbiato ho acquistato un logo 500 e ho scelto come regolatore un kontronik 80 amp monto tutto vado per programmare il regolatore sfilo il jumper e puf regolatore bruciato!!! premetto (non mi piace fare nomi) che questa procedura è stata fatta insieme al titolare del negozio in cui lo comprato non che famoso campione!! mi cambia il regolatore saldo gli spinotti questa volta attacco la pila e puf regolatore bruciato!! adesso sono al terzo lo montato sembra che vada ma nel frattempo un'altro si è bruciato nello stesso modo stando fermo sul banco a fatto la fiammata e non so se questo melo cambieranno. è possibile pagare 220 euro e non avere una sicurezza?? e se questa volta si brucia in volo?? vorrei sapere se a qualcuno è successa una cosa del genere. |
14 gennaio 09, 20:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2006
|
Io con il primo Jazz 55 acquistato ancora tre anni fa ho avuto un problema di software. Avevo rovinato una batteria. Il regolatore però mi era stato sostitutito e non no mai più avuto problemi. Anzi ora ne ho in tutto tre di Kontronic e vanno che è un piacere.
|
15 gennaio 09, 13:21 | #5 (permalink) Top |
|
ma non c'è altro che possa farlo bruciare la ricevente funziona il v stabi pure i servi lo stesso il motore uguale se ci fosse stato un problema in uno di questi componenti si sarebbe bruciato. comunque sono aperto a tutti i consigli
|
15 gennaio 09, 13:32 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Bec esterno oppure no, ecc. E ancora la successione delle operazioni ecc. ciao Alberto | |
15 gennaio 09, 13:34 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ho un sospetto pero' bisognerebbe che Tu o il negozio postaste una foto dove si vedono due regolatori uno quello bruciato e affiancato sempre nella stessa posizione quello che va. | |
15 gennaio 09, 21:41 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
appena posso faccio una foto | |
15 gennaio 09, 21:49 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
il primo si è bruciato quando ho sfilato il jumperino per configurarlo il secondo appena ho attaccato la pila a fatto la fiammata dovè la lucina rossa il terzo a fatto un volo di 5 minuti poi mentre èra sul banco e stavo per collegarci il pc (ma non lo avevo ancora fatto ) a fatto inspiegabilmente la fiammata. adesso sono al quarto lo montato per'ora va poi sabato vedremo se resiste | |
Bookmarks |
| |