15 gennaio 09, 22:25 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
| Potresti comunque scrivere cosa sospetti possa essere, se non è questo il caso magari il tuo suggerimento serve poi a qualcun altro
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
16 gennaio 09, 01:04 | #13 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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Ciao Leggendo il post N° 10 il mio sospetto non puo' essere piu' tanto valido. Aspetto comunque una foto come ho chiesto ovvero i regolatori bruciati vicino ad uno non bruciato Il mio non è un sospetto di male utilizzo ma di una possibile anomalia alquanto remota ma posibile. |
16 gennaio 09, 09:53 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
Messaggi: 824
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A me è successa una cosa analoga su un classe 500. Dopo un crash ho picchiato il kontronik che si è distrutto. Questo ha fatto si che nel circuito entrasse tensione diretta dalla batteria, e di conseguenza ha bruciato tutta l'elettronica di bordo. Solo che lì per lì non ci avevo pensato. Fatto sta che c'era il servo di coda in corto e non appena mettevo un regolatore nuovo al momento del collegamento alla batteria, questo faceva una bella fiammata. Tolto quel servo tutto è andato a posto. Magari anche nel tuo caso dipende da qualcosa a monte del regolatore.
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