25 agosto 05, 09:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: Mestre (VE)
|
Ecco lo zoom 400 in versione MD500 della Huges,un po'laboriosa la costruzione ma i risultati si vedono. La nuova "carrozzeria"non influenza per nessun motivo il volo,in quantoa peso e stabilita'.Attenzione ai centraggi.... Ciao!!! |
25 agosto 05, 18:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2005 Residenza: Versilia
|
Complimenti Alrakis! Anche io ho uno zoom400 con carrozzeria classica e devo dire che il tuo è irriconoscibile. Davvero un bel lavoro! Toglimi una curiosità: la finestrella aperta sul fianco dx credo ti consenta di lavorare sui settaggi del giroscopio, io ho il giro montato sulla coda e l'interuttore di alimentazione posizionato nel punto dove andrebbe normalmente il giro (sul fianco appunto); credi che questa carena dia dei problemi con i componenti montati in questo modo? Ciao!!
|
25 agosto 05, 21:25 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: Mestre (VE)
| Citazione:
tutte le finestrelle sono chiuse il settaggio del gyro è stato fatto con la vecchia canopy,se vedi nella foto io l'ho posizionato davanti e ti posso dire che non cambia nulla... se vuoi lascire il gyro dove tu l'hai posizionato credo non avrai problemi.. dentro di spazio ce ne sta...chiaramente devi tarare tutto per benino.. comunque qualche rinforzo e qualche modifica l'ho fatta per migliorare la rigidita' dellanuova canopy... se qualcuno che ha lo zoom o simili mi contatti pure. poco fa ho fatto un voletto di prova e mi sembra anche piu' stabile di prima suggestione????? merito della "carrozzeria"? fatto sta che è meno nervoso e piu' docile.... Ciao | |
Bookmarks |
| |