12 gennaio 09, 13:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2009
| help King 2 pale impossibile allinearle
AIUTO, non riesco a far girare le pale del rotore sullo stesso piano, le ho provate tutte! A bassi giri sembra tutto Ok ma aumentando il gas si disallineano.Regolando i tiranti si hanno variazioni casuali delle 2 pale. Ho provato di tutto, ho sostituito le pale, ribilanciate, tarato i palini,sostituito completamente le meccanica ma niete!.AIUTO! |
13 gennaio 09, 08:44 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2005 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Xtreme ESK002 - Titanium Turnbuckles 44mm x M1.8 (King V2) - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC saluti.
__________________ http://sites.google.com/site/michelemucchi/ | |
14 gennaio 09, 00:22 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2009 Residenza: bergamo
| occhio alle PALE
HAI CONTRASSEGNATO LE PALE CON NASTRO DI COLORE DIVERSO ? SE SI , HAI RISPETTATO LA DISTANZA ESATTA DEI 2 NASTRI,CIOE' LI HAI MESSI TUTTI E 2 ALLA STESSA ALTEZZA SULLE PALE ??? ORA CON CALMA E MOLTA PAZIENZA CERCA DI CAPIRE QUALE E' LA PALA + ALTA O LA PALA+ BASSA E REGOLA I TIRANTI POCO PER VOLTA VEDRAI CHE SI SISTEMA CIAOOOO |
Bookmarks |
| |