| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2005
|
Ciao, possiedo il dragonfly 5, il quale monta una coppia di motori siglati 180SHX2, volevo chiedere se è possibile sostituirli con una coppia di motori Brushless. In allegato c'è la fotografia dettagliata con le misure del motore che monto al momento. Grazie, Gaetano Bertozzi. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Un saluto Riccardo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
<<<<<< Forse fai prima a sostituire l'heli... inoltre credo avrebbe poco senso l'operazione >>>>>>>>> Mi rendo conto che potrebbe sembrare assurdo, ma con questo eli mi trovo davvero bene, poi i pezzi di ricambio ho visto che costano molto poco, quindi se fosse possibile mi piacerebbe migliorarlo. Passare ad un eli avanzato non me la sento, ho appena imparato ad usare un po' questo, poi è anche una questione mentale, volare con un eli economico, mi da più sicurezza, almeno per ora (presupponendo che in un incidente le parti più sicure che si dovrebbero salvare sono proprio i motori, i regolatori e la batteria, parti appunto che vorrei upgradare) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Penso che ti stia confondendo con un'altro modello, il mio non ha la coda, ma due eliche che girano in contrapposizione.. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
Il brushless vuole un regolatore specifico. Se il tuo DF ha l'elettronica unica, ovvero ricevente, regolatore di giri e giroscopio tutto in uno, hanno ragione a dire che fai prima a comprarne uno nuovo, perchè l'attuale elettronica sarebbe da cambiare in toto, quindi una ricevente nuova, uno o due regolatori di giri per i motori ed il giroscopio (se l'eli di cui parli non ha l'elica di coda, non sono sicuro che il giroscopio serva). Ciao, Daniele | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo è già un buon consiglio, ora controllo, grazie mille, ciao Gaetano | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |