![]() | #1 (permalink) Top |
User | Problema motore E-sky CP2
Salve, ho un cp2 usato pochissimo. Mai volato veramente, solo hovering (pochi) Adesso succede che appena acceso sale discretamente ma poco dopo non sale più di pochi centimetri da terra. Il motore sembra sotto sforzo e variando il passo non succede nulla, non migliora. Inoltre anche in idle-up, quindi regolando il passo, stessa storia, non si alzapiù di pochi cm e va sotto sforzo. Ma se smonto il motore (370) e lo pulisco torna ad andare bene, poi di nuovo dopo nemmeno un minuto perde potenza. Ho sostituito i condensatori antiscintille ma le vedo lo stesso vicino alle spazzole e secondo me sporcano il collettore e quindi perde potenza. Ma tutto ciò non ha senso!!! Mi consigliate di montare un brushless? e che tipo? come faccio a scegliere quello giusto? e che regolatore? Inoltre dalla centralina al motore vanno solo 2 fili... Aiutatemi, sono davvero demotivato perchè non so più come risolvere questo problema. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con 6 euro prendi un altro 370 e vai dinuovo come prima. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema MOTORE E-Sky CP2 | Blekmacigno | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 10 gennaio 09 23:23 |
E-sky cp2 vs Walkera22e | J.a.f.o. | Elimodellismo in Generale | 0 | 11 novembre 07 18:32 |
E Sky Cp2 Aiuto!!! | tonnozx | Elimodellismo Principianti | 2 | 14 maggio 07 14:49 |
Sky Honey Cp2 | Rabbit | Elimodellismo Principianti | 2 | 29 dicembre 06 14:47 |
cp2 della e sky | bono003 | Elimodellismo Principianti | 1 | 18 maggio 06 21:17 |