Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 09, 22:27   #871 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonio60

Data registr.: 05-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da marcosinatti Visualizza messaggio
Io credo che è bene essere corretti ma è importante anche essere svegli.
Certo, se firefalco, denigra il venditore solo per accaparrarsi clienti sul mercatino, è scorretto, ma non c'è certezza di questo.
Acquistare quelle batterie a 5-6 euro in più alla fine potrebbe essere comunque comodo, non si attende 15-20 giorni e arrivano di sicuro.
Il fatto che i moderatori non intervengono sulla vendita di più oggetti nuovi, potrebbe anche essere dovuto al fatto che danno comuque modo agli utenti di acquistare a prezzi umani visto che molti di noi si lamentano sempre dei prezzi dei negozi italiani.
Alla fine non credo che firefalco con 30-40 euro di guadagno, derivanti dalla vendita di 6-7 pacchi diventi ricco, al massimo ci acquista un pacco gratis o poco più.
Quindi state svegli...
Concordo con tutto,
e ritengo anche che non ci sia da parte di firefalco la volontà di speculare, anzi ritengo che la rapidità di consegna può valere i 6euro.

Però per me che sono abituato per mestiere primario (sono sempre con 20/25 persone davanti sedute tra i banchi, e per mestire secondario a gestire persone che lavorano con scadenze qusi sempre improrogabili pena il pagamento di penali) ad insegnare che le regolele vanno rispettate le possibilità finchè esiste un regolamento sono:
a) Si modifica il regolamento.
b) Si applica il regolamento.

Altrimenti se si decide di ignorare il regolamento lo si deve ignorare sempre,
per tutto, per tutti. E si sceglie di vivere nell'anarchia.

Spero di aver chiarito il mio pensiero!

Ultima modifica di antonio60 : 24 marzo 09 alle ore 22:32
antonio60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 22:30   #872 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosinatti

Data registr.: 11-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da antonio60 Visualizza messaggio
Concordo con tutto,
e ritengo anche che non ci sia da parte di firefalco la volontà di speculare, anzi ritengo che la rapidità di consegna può valere i 6euro.

Però per me che sono abituato per mestiere primario (sono sempre con 20/25 persone davanti sedute tra i banchi, e per mestire secondario a gestire persone che lavorano con scadenze qusi sempre improrogabili pena il pagamento di penali) ad insegnare che le regolele vanno rispettate le possibilità finchè esiste un regolamento sono:
a) Si modifica il regolamento.
b) Si appica il regoamento

Altrimenti se si ignora il regolamento lo si ignora sempre, per tutto, per tutti e si vive nell'anarchia.

Spero di aver chiarito il mio pensiero!
Beh, tutti i torti non li hai, ma sai siamo comunque Italiani anche noi
marcosinatti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 22:37   #873 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Un regolamento sta a tutela di tutti!
E chi non lo rispetta va contro tutti!
Torniamo a parlare delle Win Force!ottime LIPO a ottimo prezzo!
Informazione aperta a chi è mosso da passione!
Ciao
Vecchio 24 marzo 09, 22:44   #874 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-04-2008
Le WIN FORCE sono uno spettacolo di batterieee...però che tristezza a leggere certe cose, e non mi riferisco ai 6 euri che si guadagna un povero cristo e che se fatto come si deve ne ha tutto il diritto, ma siccome io sono pessimista per natura e leggo solo post dove ste batterie non arrivano e ne erano arrivate SOLO 2, aperta la contestazione e quindi il rimborso Paypal e poi le si trovano in vendita sul mercatino.....non mi sembra di essere l'unico ad aver FORSE male interpretato la situazione. Resta il fatto che per le troppe contestazioni (e vorrei sperare che almeno la maggior parte siano vere) sempre più venditori non spediscono in Italia, e questo mi fa incazzare non poco.
AleBS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 23:03   #875 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonio60

Si "Capitan Harlock" torniamo alla parte tecnica per le "Win Force" ottime LIPO a ottimo prezzo e a tal proposito io vorrei fare una doamnda:

Dalle prime prove di tutti voi che le avete ricevute (io ho ordinato 2 pacchi solo il 15 e dal 21 so che sono in dogana) si direbbe che rispondono bene, ora occorre valutare
a) la durata
b) i pacchi che arrivano difettosi.

Mi chiedevo come potessimo fare utilizzando il forum ad avere una situazione sempre aggiornata i questi dati?

Faccio per dire, si potrebbe aprire un nuova discussione in cui diciamo ogni 10 ricariche gli utenti che le usano riportanino impressioni personali sull'efficenza e sul bilancaimento e tutti ci si astengana su quella discussione di fare altro?

Autonumerando il proprio post, permetteremmo leggendo a ritroso la discussione di costruirsi una base dati.
Meglio magari se ogni 10 post ne costruissimo uno che riassuma tutto fino a quel punto.

Che dite si puo fare? Potrebbe essere utile?
Vecchio 24 marzo 09, 23:10   #876 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-04-2008
Tramite un moderatore si potrebbe aggiornare volta x volta la prima discussione di pessottino e continuare con i post per varie ed eventuali.
AleBS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 23:41   #877 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca1977

Data registr.: 10-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Ci sto

Ok, ci sto.
dove devo postare le mie prime impressioni sulle winForce 2450?

Oi, senza sfottere...eh? Qualcuno dovrà pure parlare delle 2450....non è che possiamo stare tutti sui 3000....
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 23:46   #878 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca1977

Data registr.: 10-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
TRANSMETIC 2200 mAh - 11,1v - 35C

Transmetic in arrivo....liberate oggi dalla dogana.
Acquistate il 08/03/2009, registre in dogana il 13/03/2009, (ma non ci credo) e liberate alla volta di casa mia oggi 24/03/2009.
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 23:50   #879 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonio60

Non so, la mia era solo una proposta.

Se ti va bene, visto che sei il primo, apri una nuova discussione oppure inizia a metterle qui, io posso solo fare da collettore iniziale (visto che ho lanciato il sasso e non sono abituato a tirare indietro a mano) poi dopo un diecina di post ne farei uno di riassunto,

Se si, vorrà dire che mi rileggo tutta questa discussione e cerco di riassumere (sperando di non sbagliare).

Non so se va bene proviamo a cominciare!!!

P.S.
Anche io ho acquistato delle 2450 perchè dovrebbero sfottere!!!!

Per chiarezza, ma forse lo avevo già detto, io le uso su aeromodelli elettrici che pilota mio figlio 12 anni tra meno di un mese non possiedo elicotteri (personalmente ormai volo poco e quando volo, volo a scoppio)

Ultima modifica di antonio60 : 24 marzo 09 alle ore 23:54
antonio60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 23:52   #880 (permalink)  Top
User

L'avatar di claudeaxe67

Data registr.: 06-10-2008
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
vERISSIMO

Citazione:
Originalmente inviato da AleBS Visualizza messaggio
Tramite un moderatore si potrebbe aggiornare volta x volta la prima discussione di pessottino e continuare con i post per varie ed eventuali.

Quelle che dici sono parole sacrosante ma ricordate che alle fine per colpa
di qualcuno o di tutti molti venditori esteri eBay non spediscono e non spediranno piu' in italia ve lo dice uno che da ebay ci vende e compra da un bel po di anni con all'attivo 450 transazioni meditate gente meditate
e dopo queste mia considerazione torniamo all'origine del Post scusate L'OT
e vai con le lipo Cinesi....
claudeaxe67 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks