24 marzo 09, 16:48 | #861 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Ripeto le vendo e qui' chiudo veramente perche' ho preso le 3000mah Nessuno costringe nessuno ad acquistare ne' da me ne da ciberaspetkearrivan, oltretutto io non sono un venditore professionale, io acquisto se non mi piace o sono matto rivendo o scambio quello che acquisto online! RIPETO LE BATTERIE TESTATE E VANNO BENE, BISOGNA SOLO ASPETTARE! | |
24 marzo 09, 19:03 | #862 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-11-2008
|
guardate cosa mi scrive in privato il sig.firefalco: A OBAMA KE GIA' SOLO IL NOME ANDRESTI TRUCIDATO!!!! MODERA I TERMINI! NESSUN TI IMPEDISCE DI FARE COMMENTI , MA PRIMA DI FARLI METTI IN MOTO IL CERVELLO! solo per il fatto di aver detto la verità su di lui(magari amara ma sempre di verità trattasi) FIREFALCO sei pregato di non scrivermi più in privato. grazie |
24 marzo 09, 19:19 | #863 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2008 Residenza: Roma
|
Scusate, dal basso dei miei pochi messaggi vi dico: ma non si dovrebbe parlare delle prestazioni di queste cavolo di batterie? O dobbiamo sorbirci le paternali sulla morale delle compravendite online piuttosto che lezioni varie sul presunto funzionamento delle dogane senza peraltro conoscere le normative vigenti? Aprite un altro topic! Scusate ancora...
__________________ BELT CP - FUTABA 7C 2.4 Ghz - T-REX 500 ARRIVATO FINALMENTE! |
24 marzo 09, 19:49 | #865 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
24 marzo 09, 20:24 | #866 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
|
Ma poi scusate ragazzi Ma che sta facendo di male falco?? Ne ha comprate qualcuna in piu' x venderle e raccimolare qualcosa, non imbroglia nessuno e ne ci toglie qualcosa da tasca Poi sono 6 euro in piu' sempre meno dei rivenditori italiani che ce le fanno pagare 4 volte in piu' Ma e' solo un mio pensiero e non ho nulla da spartire con falco, anzi lo richiamato xche' ci ha stressato tutti col fatto che non arrivavano
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led |
24 marzo 09, 20:47 | #867 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Comunque io sono per le critiche costruttive, e torno a ripetere che le batterie vanno bene, volato con trex 500 13T 5 minuti a manetta e vanno molto bene! | |
24 marzo 09, 21:18 | #868 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Attenzione
Riporto testualmente da regolamento: "I PVT sono privati ma, in caso di persistente loro utilizzo in modo non appropriato, gli amministratori sono autorizzati a controllare e nel caso a bannare o sospendere l'utente colpevole di questo abuso, è altresi vietato rendere pubblici i PVT, anche parte di essi, senza il consenso eplicito del mittente." Se per caso qualche utente si ritenesse importunato da messaggi privati non graditi o indesiderati e' pregato di avvertire lo staff di moderazione. |
24 marzo 09, 21:58 | #869 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
1) Sono solo interessato alla parte tecnica di questa discussone 2) Non sono oggetto del "richiamo" 3) Non faccio l'avvocato ne o studiato giurisprudenza Integralmente riporto dal regolamento: 1) la sezione mercatino è aperta solo ed esclusivamente ad utenti privati con all'attivo almeno 25 messaggi sul forum e 15 giorni di anzianita' di iscrizione, eventuali messaggi di negozianti/commercianti non sono consentiti, come non sono consentite vendite di elevati quantitativi di prodotti nuovi tra privati, sia come numero di pezzi che come quantità di annunci (leggi, privati che comprano materiale in Italia o all'estero e se lo rivendono sul mercatino), in tal caso l'utente privato sarà considerato al pari di un commerciante e bannato dal forum. Il materiale dell'annuncio deve essere a carattere modellistico, o attrezzature legate comunque a questo mondo, come torni, trapani, batterie, parti per la CNC e così via. 2) gli utenti sono caldamente invitati ad inserire un titolo specifico con i componenti in vendita, evitare eventuali titoli tipo "vendo" "offerta eccezionale" e via di questo passo. Una volta conclusa la vendita deve essere inserito a fine del topic un messaggio per avvisare che l'oggetto è stato venduto, in questo modo il topic verrà chiuso per facilitare la lettura del forum da parte degli altri utenti. E' concesso inserire un solo annuncio di materiale ogni 7 giorni, in ogni annuncio è possibile inserire un solo pezzo nuovo mentre non ci sono limiti ai pezzi usati. Inserire nella descrizione interna del post il maggior numero di informazioni sul prodotto che si vende (usato/nuovo, frequenza, eventuale presenza di accessori ecc.), specificando anche se il prezzo è comprensivo di spese di spedizione o meno. Quindi vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire come gira il mondo
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
24 marzo 09, 22:13 | #870 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Io credo che è bene essere corretti ma è importante anche essere svegli. Certo, se firefalco, denigra il venditore solo per accaparrarsi clienti sul mercatino, è scorretto, ma non c'è certezza di questo. Acquistare quelle batterie a 5-6 euro in più alla fine potrebbe essere comunque comodo, non si attende 15-20 giorni e arrivano di sicuro. Il fatto che i moderatori non intervengono sulla vendita di più oggetti nuovi, potrebbe anche essere dovuto al fatto che danno comuque modo agli utenti di acquistare a prezzi umani visto che molti di noi si lamentano sempre dei prezzi dei negozi italiani. Alla fine non credo che firefalco con 30-40 euro di guadagno, derivanti dalla vendita di 6-7 pacchi diventi ricco, al massimo ci acquista un pacco gratis o poco più. Quindi state svegli... |
Bookmarks |
| |