21 marzo 09, 23:20 | #811 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
| Citazione:
| |
22 marzo 09, 01:00 | #812 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il fatto è che ho comprato altri oggetti da quel negozio e da altri con la modalità "spedizione gratuita". Questo significa, in teoria che debba essere la più scadente delle spedizioni, ovvero la posta ordinaria. L'unica cosa è che con la stessa modalità di spedizione c'è stato quando mi hanno dato il numero di tracciatura. Vorrà dire che in quel caso, anche per batterie che ho pagato di meno hanno fatto una raccomandata e per prodotti che costano di più hanno fatto l'ordinaria?!?! Beh sempre di disorganizzazione si parla, perchè è poco coerente la scelta che fanno. Poi non è da trascurare che certi prodotti vengono messi in vendità con quella modalità, per cui dopo che paghi non c'è possibilità di scelta. Al di là di questo per Firefalco, ti ho dato quelle informazioni nei precedenti interventi proprio perchè alla fine mi è arrivato sempre tutto, per cui anche se concluderai la pratica con paypal, potresti vedertele recapitare successivamente.... Una volta mi è successo pure questo, anche se per un oggetto di poco conto. | |
22 marzo 09, 01:25 | #813 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2008
|
no,no quando dico in quasi tutto il mondo intendo dire che nello specifico è cioè hk e italia non sono tracciate, ma non posso dire lo stesso per l'hunduras per dirne una perchè non conosco la posta di quel paese. quando vai in posta sai che se fai una raccomandata avrai la tracciatura ma se fai posta ordinaria non potrai mai sapere dove va ha finire il pacco e posta italiane in quel caso non si assume nessuna responsabilità. penso che il discorso sia chiaro. Citazione:
| |
22 marzo 09, 01:35 | #814 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma come ti ho già scritto sopra....e spero tu abbia letto bene....stesso negozio (e altri), con stessa modalità di spedizione mi hanno fornito il tracking, per cui non è molto chiara la situzione. Ciò non toglie che FIREFALCO anche se ha ordinato 77 batterie non debbano arrivargli. Luca | |
22 marzo 09, 01:55 | #816 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
con le trasmetic hai avuto la tracciatura perchè era prevista al momento dell'acquisto. anche io ho richiesto il traking dopo pochi gioni è mi è stato dato,ma comunque era specificato su ebay che era raccomandata. fare molta attenzione ai particolari quando si acquista. |
22 marzo 09, 02:38 | #818 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nei giorni cambiano sempre. Se nel mio link ci fosse stato scritto raccomandata l'avrei letto.... Difatti dovetti chiedergli spiegazioni. Però mi fa piacere che in certi paesi del mondo la posta ordinaria sia tracciata.... un senso di civiltà. | |
Bookmarks |
| |