17 gennaio 09, 18:49 | #71 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il mio intervento non era assolutamente un intervento per la frase da te citata,Ti ringrazio per le scuse,ma non ce ne era bisogno. Era un intervento interlocutorio su come sia possibile che degli onesti importatori paghino il triplo in fabrica i prodotti che dovrebbero potere rivendere e che si trovano in rete a quei prezzi. | |
17 gennaio 09, 19:18 | #72 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quando sono intervenuto non aveva alcuna importanza che specificassi a quanti "C" andassero le mie batterie, o la potenza, perchè il concetto di base a cui mi volevo riferire era il semplice fatto di trasmettere la prima buona impressione che sto avendo di queste batterie. Ovvio che se qualcuno mi chiede, sarò felicissimo di rendere noto il negozio e il relativo link. Il fatto che possieda un ely di classe 450 non significa che non possa usufruire pure io degli stessi vantaggi di un possessore di ely di classe maggiore. Le tipiche 2200 mAh, 11,1V, 25C o 30C, se acquistate in Italia, ti costano comunque un botto.... La verità è una e non voglio puntare il dito contro nessuno, però se nel nostro bel paese ci fossero prezzi più in linea come quelli di altri paesi dell'UE o al di fuori, non ci sarebbero tutte queste scarrozate all'estero. Purtroppo il problema è soltanto li, gira e rigira, non ci si può nascondere dietro un dito. Poi....chi vuol capire capisca. Senza offesa. | |
17 gennaio 09, 19:27 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
E' vero anche quello che dice carlogabutti, e cioè un'importatore che investe ed ha contratti con le ditte che distribuiscono i prodotti a livello internazionale, si trova ad avere su ebay (in questo caso) dei materiali ad un costo inferiore di quello che pagherebbero loro pur avendo "l'esclusiva"...
|
17 gennaio 09, 19:35 | #74 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao Nel caso specifico delle batterie non si tratta neppure di distributori internazionali,ma direttamente dalla fabrica ed è questo che rende ancora piu' sconcertante il leggere di questi prezzi. | |
17 gennaio 09, 21:18 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ho avuto una testimonianza da un amico "certo" che i rincari sono pazzeschi!!! e non faccio nomi va che e meglio. saluti
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
17 gennaio 09, 22:07 | #76 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nuova prova oggi a spingere più forte! Sono una vera miscela di energia allo stato puro! rimangono fredde Fredde da non credere......... resistenza interna bassa....... scaricano come un fulmine! e costano 43 euro due pacchi da 3s 3000 mah 35c a casa! segno evidente che i ricarichi nel prezzo sono elevatissimi in Italia e la qualità di ciò che ci mettono sotto il naso e scadente.......il mercato si aggiorna e c'è chi vende ancora ciofeche!ma poi ci da la garanzia sto monitorando ogni singola scarica vediamo quanto perdono!? ora sono all'ottava scarica sono identiche A PRIMA! cosa che il Blasone non ha fatto!nelle prima 10 scariche! CIAO | |
17 gennaio 09, 23:19 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
ho mandato una mail a cyberport... vediamo quando mi risponde.. gli ho chiesto quando ridiventeranno avaible le 3000.. speriamo in bene! ---ps--- ho trovato un tipo che qua in italia chiede x la stessa batteria 45 eurozzi....
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
Bookmarks |
| |