16 marzo 09, 00:53 | #771 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Ho appena controllato e con sorpresa............. Il mio pacco e' arrivato sabato presso l'ufficio postale del mio paese. Domani arriva il postinooooooooo!!!!!!!
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
16 marzo 09, 01:41 | #773 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
| Citazione:
| |
16 marzo 09, 07:18 | #774 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
16 marzo 09, 09:48 | #775 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non ti sto rispondendo perchè voglio iniziare una diatriba con Te. Io di articoli non ne so nulla e francamente non ho il tempo e le energie per approfondire come fai Te. (ammirevole la tua conoscenza per carità). Ribadisco: Non sono obbligato a fare l'assicurazione (magari un giorno diventerà obbligatoria). Però la merce mi deve arrivare lo stesso. Se non mi arriva mi avvalgo su paypal. Ripeto quello che ho già scritto prima: probabilmente per gli acquisti importanti dalla prox volta seguirò il consiglio dell'asicurazione.... Faccio un esempio....sto ancora aspettando il regolatore castel creation che ha già montato Pessottino sul Tarot e relativo cavo usb (per il mio Tarot). Ebbene, dal 23 febbraio ad oggi nulla. Ho pagato con paypal...il venditore mi ha dato il tracking che tra l'altro non funziona. Tramite un apposito servizio ho inserito il codice che dovrebbe tenermi aggiornato via e-mail sulla situazione, ma ancora nulla. Credo che ci fosse pure l'assicurazione per questo oggetto. Che fare, se non si risolve mi tutelerò con paypal. ciao | |
16 marzo 09, 15:21 | #776 (permalink) Top |
|
Allora ragazzi, oggi mi sono arrivati 4 pacchi di winforce da 2800. Come dice Maurifra sono il solito sculato in quanto ho aspettato solo i canonici 20 giorni. Devo dire pero' che sto cinese e' un pirla. 4 pacchi da 2800 senza protezione e imballo schiaffati dentro la classica busta gialla. le batterie ci entravano precise. chiusa solo con dei laccetti. Ma la cosa piu' sorprendente e' l'etichetta. ha dichiarato che e' un "gift",valore 18$ ( il pacco pesa quasi un kg) e sulla descrizione ha scritto " battery". E si............proprio un pirla. le batterie sono integre e bilanciate,ma gli incarti originali delle lipo sono tutti rovinati!!!!! Niente dogana,il pacco non ha numero di tracciatura.
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! |
16 marzo 09, 17:03 | #777 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
16 marzo 09, 17:30 | #778 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dopo e' normale che li bloccano in dogana. Non fraintendermi non sto' difendendo la dogana italiana anzi,se potessi li manderei tutti a lavorare, a lavorare sul serio.......
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
18 marzo 09, 09:28 | #779 (permalink) Top |
User |
Ragazzi scusate una domanda, queste lipo hanno sul cavetto del bilanciatore 4 colori : il nero,il giallo,il verde e il rosso....volevo sapere, se è possibile applicare un carico solo ad una cella,in modo da far scaricare solo quella e in caso fosse possibile, come faccio a sapere quali sono i due colori ai quali dovrei applicare il carico....grazie.
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
18 marzo 09, 09:41 | #780 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
ragazzi andiamoci piano con le offese. in fondo le avete pagate quattro soldi e vi sono arrivate pure,che poi non abbiano la confezione o che magari una su quattro abbia l'etichetta staccata(come è capitato a me), poco importa quello che alla fine conta è il fatto che siano quelle descritte al momento dell'acquisto,e che siate soddistfatti del loro rendimento. tutto il resto nel bene e nel male è GRATUITO. per ultimo,anche a me ha messo gif e ha dichiarato 18dollari sulla confezione ma evidentemente lo fa perchè sa che quel metodo in italia funziona,tanto è vero che nessuno fino ad ora ha mai pagato dogana,o mi sbablio? |
Bookmarks |
| |