15 marzo 09, 21:08 | #761 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hobbycity Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 5A Balancer/Charger $37.99 | |
15 marzo 09, 21:39 | #763 (permalink) Top |
User |
Io il tracking lo chiedo sempre....pur comprando senza assicurazione. Avvolte me lo danno e avvolte no, pur richiedendolo. Quando me lo danno, senza assicurazione, una volta accettato dalla dogana posso ugualmente vedere la marce dalla dogana a casa mia. Comunque in futuro per quantità maggiori accetterò il consiglio dell'assicurazione, tanto col risparmio che abbiamo non si fallisce di certo.... Ciao |
15 marzo 09, 22:03 | #764 (permalink) Top |
Sospeso |
Perdonatemi!! O sono io a non aver capito, oppure c'e' qualcuno che dice che senza tracciato o assicurazione non arrivano????? ma secondo voi anche se mi da' il tracciato e vedo che sono ferme in dogana dopo 60 giorni cosa faccio??? aspetto altri 60 giorni oppure chiedo aiuto a paypal??? io ho optato per la seconda scelta! Scusatemi e' ma 250 euro li ho spesi io!!! e non arrampicatevi vi prego!
|
15 marzo 09, 22:24 | #765 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2008 Residenza: PU
| Citazione:
Ciao | |
15 marzo 09, 22:31 | #766 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2008 Residenza: PU
| Citazione:
grazie 1000 | |
15 marzo 09, 22:35 | #767 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
| Citazione:
| |
16 marzo 09, 00:05 | #768 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
una domanda,sul sito delle poste dove guardi la tracciatura? su EMS o paccocelere internazionele? grazie
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
16 marzo 09, 00:14 | #769 (permalink) Top | |
User | Citazione:
metti caso che hai la tracciatura. Metti caso che per qualche motivo si perdono comunque, perchè arrivate in dogana non viene registrato il tracking e vengono intascate da qualcuno. Oppure vengono registrate e fatto finta di averle inviate a casa tua (ma con un inganno). Alla fine...tracking o no....non corri ai ripari lo stesso e cerchi di tutelarti??? Anche in questo caso, il venditore non ha nessuna colpa, ma il concetto di base è un altro. Vedi....il tragitto che la merce fa per arrivare a casa tua, non è una tua responsabilità, ma del venditore altrimenti paypal non ti tutelerebbe. Tu sei soltanto quello che fino ad allora hai cacciato la moneta e sei rimasto a bocca asciutta. In questa fase sei tu ancora a perderci perchè il venditore si è intascato i soldi, qualcun'altro le tue batterie e tu nisba. Se il cinese smette di vendere in Italia, semmai non è per colpa nostra, ma per colpa d'altri....e qui mi fermo altrimenti comincio a parlare pure di politica...................... | |
16 marzo 09, 00:17 | #770 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dopo di che metti il codice nel capo superiore e la data sotto. Come data basta che inserici un giorno che vada dall'acquisto in poi....se in dogana hanno registrato funziona lo stesso. Ciaooo | |
Bookmarks |
| |