![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #731 (permalink) Top |
User |
ciao un poi di gg fa vi avevo chiesto se avevate provato il caricabatterie della mystery bene oggi mi e arrivato tutto contento apro il pacco, molto carina la confezione in valigetta di alluminio apro la valigetta e il caricabatterie si presentava ben imballato e bello a vedersi lo provo ad'attaccare al booster si accende con una bella colorazione azzurra del display controllo i parametri per la carica bilanciata delle lippo, le collego come dicono nelle istruzioni e do l'ok appare una schermata di riassunto do ancora conferma e........ booom dalla ventolina fa un scintilla e viene fuori un odore di bruciato che la meta bastava ![]() ![]() riprovo a caricare le bat e dopo 1/2 minuti al mx viene ancora su un odore di bruciato ![]() ![]() che cul... sara il mio difettato o no??? ora manderò una mail al venditore e gli spiego il tutto (se ci riesco a tradurre) e chiederò il rimborso a paypal!!! secondo voi dovrei provare a riprenderne uno o lasciarlo stare???? secondo il mio parere e nato male questo spero che non tutti siano cosi!!!!! cosa mi consigliate?????
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
![]() | ![]() |
![]() | #732 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
![]() Grazie ancora e scusate ancora per la domanda O.T. ![]()
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | ||
![]() | ![]() |
![]() | #733 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
Cosa!!!!!!!!!!!!!!! Se hai sentito i fili (o peggio la batteria) scaldarsi a dismisura .... non vorrei essere pessimista ma saluta la betteria (o almeno qualche cella). Pensa non più di 10gg fa con una lipo da 7.4 V 900mAh 10C nuova di pacca (solo 1 carica) ma dotata di un connettore non adatto, mio figlio per sostituire il connettore ha troncato con la forbice contemporaeamente i due conduttori. La batteria gli è volata i mano per il calore e una delle due celle era distrutta !!! Conservo ancora la batteria a monito per i posteri, se vuoi ti faccio una foto. Speriamo a te sia andata meglio
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
![]() | ![]() |
![]() | #734 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
![]() | ![]() |
![]() | #735 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Napoli
|
Oggi mi sono arrivate 2 2800 ordinate il 20 febbraio. Ho scelto la spedizione tracciabile. Infatti ho seguito il tutto sulle poste italiane. Per me il venditore è affidabile. Penso che convenga sempre scegliere la spedizioe tracciabile. Vado a verificare lo stato di salute delle batterie. Grazie ancora a Pessottino per la dritta. |
![]() | ![]() |
![]() | #736 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]()
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
![]() | ![]() |
![]() | #738 (permalink) Top |
User |
Grazie a tutti ragazzi....siete stati gentilissimi per avermi risposto anche se ero O.T. ![]() ![]() ![]()
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
![]() | ![]() |
![]() | #739 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
Beh, se ci riesce anche uno esperto diplomato in elettronica e con attrezzatura "semi" professionale, e che dopo 3 cariche ti conferma che la batteria con piccola sfiammata ci carica e si bilancia perfettamente, puoi stare tranquillo dai ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #740 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Batterie DESIRE POWER... .ottima impressione | HYCRYPOTES | Batterie e Caricabatterie | 11 | 06 aprile 09 14:51 |
provate lipo | falcorosso | Aeromodellismo Ventole Intubate | 20 | 05 dicembre 08 12:55 |
ottima idea!!!! | geebee | Aeromodellismo Alianti | 3 | 07 agosto 08 15:26 |