13 marzo 09, 21:21 | #721 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Napoli
| Citazione:
Questo è quello che vedo io sul mio acquisto: | |
13 marzo 09, 22:57 | #722 (permalink) Top |
User |
Ragazzi scusate l' O.T.....qualcuno saprebbe indicarmi un link dove si parla di come saldare?....non riesco a saldare i connettori alle batterie....ho provato a usare la carta per graffiare i connettori ma niente....lo stagno non attacca...ma come cavolo si fa??
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
13 marzo 09, 23:13 | #723 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
Direi che le possibilità sono poche, Stai usando uno stagno di pessima qualità Il saldatore non è caldo abbstanza Non scaldi a sufficenza il connettore su cui provi a saldare Prova così: 1) Infila un pezzettino di gaina termorestringente sul cavo della batteria che intendi saldare. 2) Stagna il cavo della batteria della batteria che intendi saldare 3) Scalda con la punta del saldatore (per una diecina di secondi) il lato del connettore su cui intendi effettuare la saldatura poi senza staccare la punta fai depostare una goccia di stagno che vedrai aprirsi sul conettore 4) Sempre senza rimuovere i saldatore dal connettore appoggia il cavo della betteria e se serve agiiungi un po di stagno (m senza esagerare) 5) Attendi che la saldatura si rafreddi ma senza soffiarci sopra 6) Ricopri con il termorestringente precedentemente infilato e scalda con una pistola a caldo o con un asciugacapelli un p potente Però mi sa che qui siamo OT
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
13 marzo 09, 23:19 | #724 (permalink) Top | |
User | Confermo Citazione:
Quoto e straquoto al 100% già altri venditori serissimi non spediscono piu' in italia proprio per varie lentezze postali e varie sparizioni.... | |
13 marzo 09, 23:38 | #725 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2008 Residenza: Roma
|
Sarò fortunato....2 lipo 2800 spedite il 19 febbraio sono arrivate oggi... che c@lo!! Tutte le 6 celle erano a 3.92 V. Domani le proviamo!!
__________________ BELT CP - FUTABA 7C 2.4 Ghz - T-REX 500 ARRIVATO FINALMENTE! |
13 marzo 09, 23:43 | #727 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
Si, però è altrettanto vero che in questo momento devono avere difficoltà a reperire i prootti. Anche se non parlo di batterie, oggi dopo tre giorni dall'avvenuto pagamento e dietro mia sollecitazione il venditore mi dice che l prodotto da me ordinato e pagato, non è disponibile e mi propone una restituzione di soldi (io gli ho proposto un cambio con altra merce). Ma que che è peggio è che il prodotto è ancra in asta con 97 pezzi!!!!!!! Quindi mi sa che stanno provando a fare cassa. Il venditore: goodlucksell L'oggetto di cui parlo: Esky digital Servo Tester EK2-0939 Helicopter Parts Solo che adesso in fondo alla pagina compare: Shipping & Payment: Shipping & Handling fee is same anywhere in the international(Except Italy and Brazil) Che non vuol comunque dire che non spediscono in Italia!! Ma che comunque speizione ed impacchettamento (manipolazione) sono differenti
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
14 marzo 09, 00:14 | #728 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 marzo 09, 00:46 | #730 (permalink) Top |
User |
ciao vi volevo aggiornare allora ordinate 2 lipo da 2800 il 11-3 oggi mi è arrivata la mail della conferma della spedizione ed altra mail con il traking code ,lo ho verificato sù honkong post e mi da la conferma della avvenuta spedizione verso italia ,per me sembra tutto ok!(ps oggi finito di montare il trex 500 esp adesso manca solo il gyro)ciao ste.
__________________ Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG |
Bookmarks |
| |