Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 09, 18:00   #711 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di FIREFALCO

Data registr.: 13-11-2007
Invia un messaggio via Yahoo a FIREFALCO
LO SO CHE ORMAI SIAMO FUORI TOPIC MA QUESTA E' L'ULTIMA MAIL INVIATAMI DA CIBER:
ormai siamo all'assurdo altro che gli apro la controversia , io gli APRO LA TESTA A QUESTO LADRO!!!! Guardate che cosa mi e' arrivato:
Gentile jollimodel,
Non sei riuscito a giungere a un accordo con cyberport888 in merito al pagamento per 4x 2800mAh 30C 11.1v LiPo RC Piles Accus Batterie WF (n. 270345837544).
Pertanto, cyberport888 ti ha inviato un ammonimento per oggetto non pagato.
MI HA INVIATO UN'AMMONIZIONE ( GLI HO FATTO SUBITO RICORSO) ed ho aperto anche per la seconda transazione la controversia! se le puo' pure tenere le batt! gli sto' gia' lasciando il feedback negativo! Scusate la mia rabbia! vi prometto che non usciro' piu' fuori topic!
FIREFALCO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 09, 18:47   #712 (permalink)  Top
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da FIREFALCO Visualizza messaggio
LO SO CHE ORMAI SIAMO FUORI TOPIC MA QUESTA E' L'ULTIMA MAIL INVIATAMI DA CIBER:
ormai siamo all'assurdo altro che gli apro la controversia , io gli APRO LA TESTA A QUESTO LADRO!!!! Guardate che cosa mi e' arrivato:
Gentile jollimodel,
Non sei riuscito a giungere a un accordo con cyberport888 in merito al pagamento per 4x 2800mAh 30C 11.1v LiPo RC Piles Accus Batterie WF (n. 270345837544).
Pertanto, cyberport888 ti ha inviato un ammonimento per oggetto non pagato.
MI HA INVIATO UN'AMMONIZIONE ( GLI HO FATTO SUBITO RICORSO) ed ho aperto anche per la seconda transazione la controversia! se le puo' pure tenere le batt! gli sto' gia' lasciando il feedback negativo! Scusate la mia rabbia! vi prometto che non usciro' piu' fuori topic!
senti....
Ma dopo che hai fatto l'acqusito non hai ricevuto la conferma di pagamento (by paypal), relativa "thank you for tyou payment" (by Cyber) e conseguente mail sulla spedizione avvenuta (sempre by Cyber) ?

Se si... come fanno a contestarti il pagamento?
Se no... è la prima volta che compri su Ebay?

Fammi capire sta cosa...
ciao
Vecchio 13 marzo 09, 19:17   #713 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di FIREFALCO

Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
senti....
Ma dopo che hai fatto l'acqusito non hai ricevuto la conferma di pagamento (by paypal), relativa "thank you for tyou payment" (by Cyber) e conseguente mail sulla spedizione avvenuta (sempre by Cyber) ?

Se si... come fanno a contestarti il pagamento?
Se no... è la prima volta che compri su Ebay?

Fammi capire sta cosa...
ciao
Ma certamente! Acquisto su ebay da 5 anni! uso paypal da piu di 3 anni! Certamente ho ricevuto sia la conferma dell'avvenuto pagamento di paypal e sia da uel demente di ciber..! di seguito parte del messaggio di ciber:
Dear jollimodel,
We hope you enjoy your purchase. Your payment has been received for the following
item:
parte del messaggio di paypal:
ID della transazione: 0XN88101RV6++++++++

Gentile *************,

Hai inviato un pagamento di 74,98 EUR a cyberport888 (cyberport888@yahoo.com.hk)
Grazie per aver scelto PayPal. Per visualizzare tutti i dettagli sulla transazione, accedi al tuo conto PayPal.
Vecchio 13 marzo 09, 19:20   #714 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexpilotino

Data registr.: 15-01-2009
Citazione:
Ma certamente! Acquisto su ebay da 5 anni! uso paypal da piu di 3 anni! Certamente ho ricevuto sia la conferma dell'avvenuto pagamento di paypal e sia da uel demente di ciber..! di seguito parte del messaggio di ciber:
Dear jollimodel,
We hope you enjoy your purchase. Your payment has been received for the following
item:
parte del messaggio di paypal:
ID della transazione: 0XN88101RV6++++++++

Gentile *************,

Hai inviato un pagamento di 74,98 EUR a cyberport888 (cyberport888@yahoo.com.hk)
Grazie per aver scelto PayPal. Per visualizzare tutti i dettagli sulla transazione, accedi al tuo conto PayPal.
NON VOGLIO METTERE IN DUBBIO X CARITA', MA ESSENDO UN VENDITORE SU EBAY MI SEMBRA STRANO, XCHE' NON SI PUO' APRIRE UNA CONTROVERSIA VERSO UN ACQUIRENTE CHE HA PAGATO CON PAYPAL, MA SOLO CON METODI DI PAGAMENTO DIVERSO TIPO POSTPAY, WESTERN UNION, CIOE' METODI FUORI DAL CIRCUITO EBAY.
pAYPAL E' PARTE INTEGRANTE DI EBAY E QUINDI NON AVREBBE POTUTO PROPIO FARLO.
l'OPZIONE X L'AMMONIMENTO NON E' PROPIO UN OPZIONE POSSIBILE QUANDO SI VIENE PAGATI CON PAYPAL.
fORSE SARA' UN ERRORE.
SIAMO CON TE
ABBASSO I CINESI
VIVA L'ITALIA
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 09, 19:22   #715 (permalink)  Top
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Ma certamente! Acquisto su ebay da 5 anni! uso paypal da piu di 3 anni! Certamente ho ricevuto sia la conferma dell'avvenuto pagamento di paypal e sia da uel demente di ciber..!
....
... e che cavolo hanno allora da contestare il pagamento!!??
Ma pensa te...
Vecchio 13 marzo 09, 19:23   #716 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexpilotino

Data registr.: 15-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
NON VOGLIO METTERE IN DUBBIO X CARITA', MA ESSENDO UN VENDITORE SU EBAY MI SEMBRA STRANO, XCHE' NON SI PUO' APRIRE UNA CONTROVERSIA VERSO UN ACQUIRENTE CHE HA PAGATO CON PAYPAL, MA SOLO CON METODI DI PAGAMENTO DIVERSO TIPO POSTPAY, WESTERN UNION, CIOE' METODI FUORI DAL CIRCUITO EBAY.
l'OPZIONE X L'AMMONIMENTO NON E' PROPIO UN OPZIONE POSSIBILE QUANDO SI VIENE PAGATI CON PAYPAL.
fORSE SARA' UN ERRORE.
SIAMO CON TE
ABBASSO I CINESI
VIVA L'ITALIA
LAVOREREMO ANCHE CARO, XERO' SIAMO PIU' SERI
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 09, 19:24   #717 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di FIREFALCO

Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
fORSE SARA' UN ERRORE.
SIAMO CON TE
ABBASSO I CINESI
VIVA L'ITALIA
Speriamo che sia cosi' comunque ho scritto ad ebay inviando il messaggio originale di paypal! Siamo all'assurdo e dico cosi' per che' come gia' scritto ha risposto alla mia prima controversia mettendo dati inesistenti della spedizione!
Vecchio 13 marzo 09, 19:30   #718 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di FIREFALCO

guardate questo e' il messaggio dove ciber.. mi dice di aver spedito le batt. e credo che sia arrivato uguale a voiear jollimodel,

I have dispatched the following item to you.

Item title: 2800mAh 30C 11.1 11.1v LiPo RC Piles Accus Batterie WF
Web Address: Page Not Responding
Vecchio 13 marzo 09, 20:15   #719 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 07-01-2009
ragazzi ho seguito questo post e mi sembra interessante il prezzo di queste batterie, ma secondo voi si puo' andare tranquilli con l' acquisto? o si prendono fregature?
abatantuono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 09, 21:06   #720 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Secondo me tra qualche giorno troveremo scritto sul sito ebay di Cyberport che non spedisce più in Italia,..........quello che mi dispiace, è che un venditore onesto come lui poi si vada a scontrare con una realta "POSTALE" come quella italiana che veramente fa rabbrividire............

Bookmarks