16 gennaio 09, 23:58 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
|
Pero' 10 ricariche sono davvero poche per dire che sono anche durature, insomma bisognerebbe almeno arrivare a 100... comunque io non conto le ricariche controllo solo sempre la tensione prima e dopo la carica, se qualcosa non va me ne accorgero'. A proposito oggi mi è arrivata una cinese da 22.2v 2850mAh per il Protos non vedo l'ora di provarla! |
17 gennaio 09, 00:29 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
|
si si non ho letto di nessuno che ha fatto tante scariche, nemmeno io. Leggevo pero' da qualche parte che le lipo "vanno a male" anche senza usarle, dopo un certo numero di mesi iniziano e deteriorarsi. Credo dipenda dal materiale "umido" interno, spero che sbagliavano perchè dove ho letto c'era scritto 12 mesi indipendentemente da cinesi, terrestri o aliene.
|
17 gennaio 09, 12:35 | #66 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
tra l'altro come ti trovi con le outrage ? | |
17 gennaio 09, 15:32 | #67 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 gennaio 09, 16:16 | #68 (permalink) Top |
User |
La cosa da non sottovalutare sta nel fatto che se pure durassero per 50 - 80 scariche, costano comunque un terzo, e quindi ai livelli di quelle di marca che magari fanno 200 scariche (?); e la cosa positiva e che l`investimento iniziale é estremamente piú basso, e quindi piú alla portata. Io acquisterei queste cinesi anche se avessi soldi da spenderci, perché spendendo i soldi per un pacco di FP (e solo un esempio) faccio 3 sessioni di volo e non una sola...poi se le butto dopo 60 scariche, chi se ne frega (non me ne voglia l`ambiente!!!), mi sono comunque sempre fatto 3 voli non stop a volta con i soldi per uno solo!!! Inoltre se mi si gonfia un pacco per qualsiasi motivo, butto via 20 (40 , dovendo ricomprare anche la "compagna") e non 150 (cifra approssimativa, anche se probabilmente interverrebbe validamente la garanzia, che con le cinesi non esiste, ma che comunque é una rottura). Se poi per pura follia si considera l`ipotesi che con le cinesi si riescano a fare 100 - 150 scariche senza grossi problemi, va da se che fino ad ora ci abbiano solo rubato i soldi... Ovviamente le mie sono personalissime considerazioni, ma che allo stato attuale delle cosa, considerando le mie capacitá di pilota (alquanto scarse) e la limitata disponibilitá economica (che al momento penso sia purtroppo una realtá comune), mi spingono ad effettuare delle ricerche e acquistare prodotti che rientrano nelle specifiche sopra indicate, se non altro qualche ora di volo la faccio, e quello é il mio target!!! Ciao
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! |
17 gennaio 09, 16:54 | #69 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
STRAQUOTO tutto meno una cosa. Chi Ti vende in Italia non Ti ha mai rubato nulla,mi spiego: Premesso che non metto assolutamente in dubbio la qualita delle batterie in oggetto,quello che non riesco proprio a capire è il prezzo che viene applicato. E' noto che io collaboro con un importatore per cui ho la visibilita dei prezzi pagati in fabrica,dimentichiamoci IVA e dogana che incidono per il 26% che sugli acquisti fatti su internet non vengono pagati visti gli importi bassi,il problema è che in fabrica a quantitativi di 20.000$ a ordine costano il triplo di quanto pagato in Italia da utenti finali. Dove stia il mistero non riesco a capirlo e cercheremo di avere spiegazioni dai fabricanti a Norimberga tra una ventina di giorni. | |
17 gennaio 09, 18:22 | #70 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pertanto dicendo che finora "ci hanno rubato i soldi", non volevo intendere che il mio negozioante di fiducia, o qualsiasi altro rivenditore Italiano, siano dei ladri, ma piú precisamente che da qualche parte quel gap vada a finire, perché é palese che ci sia. Ripeto che tra l´altro tale condizione si realizzi se e solo se queste batterie "cinesi" si rivelino durature nel tempo, e quindi di pari qualitá di quelle piú care. Nel caso opposto, e facile dedurre da cosa derivi tanta differenza di prezzo. Ricordo a tutti che in effetti quelle di quali parliamo sono le prime impressioni, che potrebbero cambiare nel giro di un mese, e che quindi é affrettato trarre conclusioni definitive (come pure io ho fatto). Concludo scusandomi ancora per l`ingenuo l´errore commesso nel mio precedente post, e per la lunghezza di questo!!! Spero di aver chiarito quale fosse l´idea che era mia intenzione trasmettere. Ciao
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! | |
Bookmarks |
| |