12 marzo 09, 12:21 | #671 (permalink) Top |
User |
Avevo perso le speranze visto che le ho ordinate dal 29 gennaio.....ma finalmente oggi dopo più di 40 giorni.....SONO ARRIVATEEEEEEEEEEEEEEEEE (maledetta dogana e povero cyber che si prende i feedback negativi per colpa loro....)
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
12 marzo 09, 12:29 | #672 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
|
INCREDIBILE!!!!!!!!!! ho ordinato 2 pacchi da 3000 35C il 1 marzo. Mi hanno mandato la mail di conferma spedizione il 2 marzo. Oggi sono arrivateeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! la postina me le ha consegnate scartate. Praticamente alla dogana hanno aperto il pacco e poi le hanno richiuse alla buona con busta di plastica trasparente e il bollino con il numero di raccomandata.......
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! |
12 marzo 09, 13:40 | #674 (permalink) Top |
User |
ciao io e da un mese che aspetto le batterie e il caricabatterie e non arriva!!!!!! l'ultimo ordine che ho fatto gli ho pagato l'assicurazione e per magia mi ha spedito con raccomandata almeno so dove si trova il pacco!!!! Dai diamogli il beneficio del dubbio lui spedisce a le dogana intasca io aspetto ancora una settimana poi chiedo il rimborso a paypal ma non mi sento di lasciare il feed negativo lo lascerò neutro tanto dopo si ricomprerà sempre da lui quindi!!!!!!! ma vi spedisce sempre tramite prioritaria??????? terminator7 6 tato molto fortunato si vede che non gli interessavano altrimenti ciao alle batterie se trovavi uno che volava
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
12 marzo 09, 14:32 | #675 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Penso che la confusione e la voglia di non fare un caz2o che c'e' in dogana e' allarmante.......... Almeno spero che Brunetta faccia piazza pulita anche li Il cinese non merita il feedback negativo. Lui non ha colpa. Ha colpa nel caso di Maurifra. non puo' fare aste,ricevere il pagamento di merce che non ha disponibile. Non lo puo' fare!!!!!!!!!!
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
12 marzo 09, 14:42 | #676 (permalink) Top |
User | Può anche essere che erano disponibili, ma ha avuto talmente tanti ordini che quando maurifra ha fatto l'ordine erano terminate ! (è solo un ipotesi )
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
12 marzo 09, 14:48 | #677 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Faccio una proposta. Non sarebbe meglio aprire una nuova discussione sulla mancata spedizione delle batterie da parte dei fornitori e non intasare queste "colonne" con un argomento diverso dal titolo iniziale? Che ne dite? Naraj. |
12 marzo 09, 14:57 | #678 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non vorrei contraddirti, ma siamo in argomento.....il titolo iniziale parlava di queste lipo e di chi le vende e quindi è il tutto che bisogna vedere se è conveniente o meno
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
Bookmarks |
| |